Anzio, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che rendono bella la vita, come un tramonto, un fiore, il sorriso di mio figlio! :)
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte mammine! Sono alla 37+1e si comincia ad avvicinare l'ora X. Per vari problemi durante la gravidanza mi trovo a dover partorire al Gemelli di Roma, che da casa mia è 1 ora e 15 di macchina (senza traffico). Volevo quindi chiedere chi tra...
Ho creato un post
4088 giorni faSalve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo, fa un macello! Pedate al diaframma, ginocchiate da...
Ho creato un post
4331 giorni faEcco la mia ultima prova trucco by me, fatta stamattina e ancora perfetta nonostante il caldo... Che ne dite?
Ho creato un post
4331 giorni faVenerdì mi sposo!!! Ho atteso così tanto questo giorno, mi sembrava così lontano e invece eccomi qui a fare la valigia e a ritirare l'abito da sposa!!! : Al momento sono emozionata ma tranquilla, spero quel giorno di mantenere la calma e di non dare...
Ho creato un post
4337 giorni faCare ragazze, vorrei qualche consiglio su come organizzare la valigia della luna di miele e lo chiedo soprattutto alle sposine che come me hanno scelto di fare il viaggio negli Stati Uniti nel periodo estivo. Partirò il giorno dopo il matrimonio, il...
Ho creato un post
4390 giorni faSalve ragazze! Volevo chiedervi informazioni riguardo lo smalto semipermanente. La mia estetista mi ha detto che resiste molto più di uno smalto normale e che ci si può fare anche la french. Io lo proverò la prossima settimana per vedere come mi...
Ho creato un post
4391 giorni faCare sposine, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Fin da quando ero adolescente ho sempre avuto dei puntini rossi sulle braccia, dal gomito alla spalla, misti a piccoli brufoletti e crosticine... una cosa orribile! Da lontano a vedermi sembra...
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze, ho un dubbio: ho sempre desiderato un abito con le spalline, ma vedendo i cataloghi con gli abiti senza spalline mi è venuta voglia di provare anche quelli. Solo che ho notato che spesso le spose tendono sempre a tirarseli su perché calano....
Ho creato un post
4441 giorni faSalve a tutte! Spero qualcuna possa rispondermi! Mi sono innamorata di questo abito di Elisabetta Polignano, si chiama Udotea ed è della collezione 2013. Qualcuna di voi ha mai provato vestiti di questa stilista o ne ha acquistato uno (magari proprio...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte! Volevo avere informazioni sull'atelier Davino. Io ci andai con mia madre anni fa per il matrimonio di mia sorella, ma ho visto solo la zona abiti da cerimonia. Ho scritto loro qualche giorno fa per sapere il prezzo di un abito che mi...
Fotografi garanzie ANFM