Anzio, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che rendono bella la vita, come un tramonto, un fiore, il sorriso di mio figlio! :)
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4331 giorni fa
Ecco la mia ultima prova trucco by me, fatta stamattina e ancora perfetta nonostante il caldo... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4378 giorni fa
ciao a tutte ragazze chi di voi come me ha optato per il trucco fai da te!???...e che prodotti userete!!!???... Consigli!?...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4380 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Paola
4390 giorni fa
Ciao, mi hanno parlato di questa cipria trasparente, dicono che è fantastica e nn fa l'effetto secco sul viso... Mi hanno consigliato quella della madina!
4391 giorni fa
Care sposine, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Fin da quando ero adolescente ho sempre avuto dei puntini rossi sulle braccia, dal gomito alla spalla, misti a piccoli brufoletti e crosticine... una cosa orribile! Da lontano a vedermi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4430 giorni fa
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte! Inizio io! Questa sono io il momento successivo alla...
4441 giorni fa
Salve a tutte! Spero qualcuna possa rispondermi! Mi sono innamorata di questo abito di Elisabetta Polignano, si chiama Udotea ed è della collezione 2013. Qualcuna di voi ha mai provato vestiti di questa stilista o ne ha acquistato uno (magari proprio...
Fotografi garanzie ANFM