Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
1189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1207 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1270 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un post
1274 giorni faRagazze ciao mi consigliate un negozio dove acquistare le scarpe sposa a Napoli ?
1306 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
Ho partecipato al post di Alessia
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1314 giorni faMi consigliate un parrucchiere per il gran giorno ? Zona Napoli
Ho creato un sondaggio
1315 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Fotografi garanzie ANFM