Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Dafne
3852 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faEccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata trascorsa! Vi auguro la mia stessa felicità! Se potessi...
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3894 giorni fa
Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
3894 giorni fa
Ho creato un post
3894 giorni faIeri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?
Ho partecipato al post di Claudia
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3917 giorni fa
3917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM