Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3969 giorni fa
Domanda scema ma c'è' una regola ? A quale polso metto il bracciale?? Ho una parure girocollo e bracciale molto fine posso metterlo al polso sinistro?? O va lasciato libero? E' un tennis .. Graziee..
3969 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi...il 29 giugno devo farmi un secondo tatuaggio è una rosa davanti alla spalla sinistra...non sarà grande.che dite lo faccio siccome il 2017 sposo e l abito di sicuro sarà scollato quindi il Tatoo si vedrà.meglio farlo prima...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3972 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3973 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3973 giorni fa
Ebbene sì care sposine. Come da titolo il mio contatore è sceso di-14 in un click. Con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze di due settimane. Anche perché ieri sera abbiamo saputo che la location che avevamo scelto(non ancora fermato con...
3976 giorni fa
Buona sera sposine. ...mi rivolgo a chi indosserà il velo con calata....lo metterete davanti o lo lascerete dietro....io siccome ho molte scale da fare ...tra il vestito le scarpe e il bouquet ho paura di cadere e soprattutto che non si veda niente...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3976 giorni fa
Care ragazze, prendendo spunto da topic simili in altri gruppi regionali, vi propongo di elencare tutti i fornitori prescelti in modo da poter dare spunto anche alle altre ragazze della nostra regione (cercando di non cadere nella "pubblicità troppo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3977 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Milena
3983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3987 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Apro questo topic x chiedervi un consiglio e anche un po' di supporto morale. Come si legge dal titolo il mio enorme dilemma è accontentare gli invitati o i miei genitori. Mi spiego meglio: io abito a Loreto Aprutino i miei...
Fotografi garanzie ANFM