Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriela
3498 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente. Uff non so se sbagliamo qualcosa oppure c'è...
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3563 giorni fa
Eccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi il mio amore. Buonanotte ragazze e grazie per...
3563 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faEccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi il mio amore. Buonanotte ragazze e grazie per...
3564 giorni fa
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Eccomi qui sabato tocca a me. È tutto pronto, abito a casa, oggi estetista, domani parrucchiera, non manca nulla, dovrebbe essere tutto perfetto... Invece vivo malissimo questi giorni. Sto in ansia tanto, al punto che...
Ho partecipato al post di Noandre
3566 giorni fa
3568 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faEh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a ballare lì per tutta la serata. Vicino al nostro tavolo...
Ho partecipato al post di Margherita
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Josèphine
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3579 giorni fa
ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Fotografi garanzie ANFM