Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3563 giorni fa
Eccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi il mio amore. Buonanotte ragazze e grazie per...
3569 giorni fa
Eh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a ballare lì per tutta la serata. Vicino al nostro tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3579 giorni fa
ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3605 giorni fa
Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!
3621 giorni fa
3628 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro conforto. Non ce la faccio più. Vi spiego in breve. Settimana scorsa siamo andati con mia suocera per vedere x il suo abito. Ora premetto che non sono x il classico abito della mamma e ok. Osare ok. Ma lei ha esagerato....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3688 giorni fa
Eccole qui... FINALMENTE!Mi hanno montato le mattonelle... ed ora via a tutto il resto ... la vedo molto lontana la fine della casa! Ma prima o poi spero finirà sono contenta lo stesso ... :*** nella foto sono ancora ovviamente sporche :p
Ho caricato una foto nel post di Vera
3703 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
3839 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, oggi vi presento il tema ke vorrei per le mie nozze. Molte di voi già lo sapevano ma magari se vi includo qualke immagine riuscite a farvi 1 idea + precisa e magari potreste prendere dei bellissimi spunti pure voi o pensare...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3856 giorni fa
Ragazze vi prego mi aiutate?? Con il tel non riesco a caricare una foto sul topic ma l'ho caricata tra le mie foto. Andate a guardare se potete perché ho bisogno di sapere dove posso trovare delle luci particolari. Grazie mille per...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3915 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
3942 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ho caricato una foto nel post di Biancaneve
3964 giorni fa
Ognuno di noi ha ricevuto in occasione di matrimoni di amici/parenti/vari e eventuali delle bomboniere assolutamente.. INGUARDABILI!!! Facciamoci quindi due risate e condividiamo queste meraviglie! 1. pseudo vuota tasche in argento ( già...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3967 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Fotografi garanzie ANFM