Vai ai contenuti principali
Gabriela
Gabriela

Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013

Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 13hh
Gabriela
Sconforto più totale
Gabriela, Il 15 Settembre 2016 alle 08:47

Buongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente....

Sposa Settembrina, mercoledì 26-Ott-16 24
Gabriela
Ultima notte prima dell'alba
Gabriela, Il 16 Luglio 2016 alle 00:24

Eccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi...

Giusi, sabato 16-Lug-16 12
Gabriela
Ansia..aiutoooo!!!!
Gabriela, Il 14 Luglio 2016 alle 10:06

Buongiorno a tutte ragazze. Eccomi qui sabato tocca a me. È tutto pronto, abito a casa, oggi estetista, domani parrucchiera, non manca nulla, dovrebbe essere tutto perfetto... Invece vivo malissimo...

Gabriela, venerdì 15-Lug-16 6
Noandre
Fornitore che non è piaciuto
Noandre, Il 13 Luglio 2016 alle 15:22

Buongiorno sposine, ormai il mio matrimonio è passato ! Ho avuto dei problemi con la fotografa e volevo scriverli nella opinione qui su matrimonio.com per evitare ad altre sposine di scegliere il...

Marcella, giovedì 14-Lug-16 16
Gabriela
Addio al nubilato...
Gabriela, Il 10 Luglio 2016 alle 21:37

Eh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a...

Gabriela, lunedì 11-Lug-16 3
Margherita
Ma un aiutino no?!?!
Margherita, Il 8 Luglio 2016 alle 09:22

Buongiorno ragazze,Non è per lamentarmi ed è solo "colpa" mia se alcune cose ho deciso di non comprarle e le faccio da sola.. Però mi aspettavo qualche aiutino da parte di mia mamma e della futura...

Margherita, sabato 9-Lug-16 46
J
E se fosse già...
Josèphine, Il 4 Luglio 2016 alle 14:07

Ciao ragazze! Oggi pensavo che se fosse già il 4 luglio 2017 mancherebbe solo un mese preciso al mio matrimonio Ma invece mancano 1 anno e 1 mese.... Volerà??! Spero di sii perché non vedo l'ora! Tra...

Veronica, lunedì 4-Lug-16 26
L
Viaggio di nozze in italia
Luisa, Il 2 Luglio 2016 alle 12:54

Ciao sposine, io e il mio FM siamo indecisi su dove andare in viaggio di nozze, all'inizio avevamo pensato a qualche capitale europea, poi abbiamo pensato che anche in Italia ci sono tanti bei posti...

Luisa, domenica 3-Lug-16 24
Claudia
Vi piace questo abito?
Claudia, Il 1 Luglio 2016 alle 13:09

È della Pronovias 2014Non so dove trovarlo. Credo mi farò fare un preventivo per vedere quanto mi viene su misura.Io porto una 44 al momento. Troppo curvy?Non mi piacciono gli abiti troppo pesanti,...

Manu, sabato 2-Lug-16 52
I
Ecco il nostro cake topper!
Ilaria, Il 30 Giugno 2016 alle 09:23

Ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?

Stella, domenica 6-Nov-16 40
Valentina
Grande dubbio bouquet a -24
Valentina, Il 21 Giugno 2016 alle 23:39

Ciao care È' sta stamane che mi è venuto un grande dubbio sul bouquet che ho scelto ...sposiamo il 16 luglio e mancano pochi giorni Il bouquet che ho scelto è' di pomelie ( bianche e gialle ) , che...

Gabriela, mercoledì 22-Giu-16 21
Elizabeth
Le prove si pagano?
Elizabeth, Il 22 Giugno 2016 alle 03:56

Scusate la domanda che può sembrare scontata, sono ancora lontana dal momento di provare trucco e parrucco... ma ho un dubbio, quanto si pagano più o meno le prove? Principaente è il trucco che mi...

Joni, lunedì 22-Ago-16 26
Fabiana
Sondaggio velo: calata o non calata?
Fabiana, Il 21 Giugno 2016 alle 23:09

Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!

Lulù, giovedì 23-Giu-16 77
Anny
Perché le spose piangono?
Anny, Il 14 Giugno 2016 alle 13:38

Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione...

Yulia, martedì 23-Ago-16 41
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Gabriela
Oggi sono a terra...
Gabriela, Il 10 Giugno 2016 alle 08:50

Buongiorno ragazze. Oggi mi sento a terra veramente. Parto per gradi. Ieri pomeriggio mi chiama mia mamma che ha portato papà in ospedale per una fitta al cuore e lo hanni ricoverato. Sembra nulla di...

Pissila, venerdì 10-Giu-16 13
Angela
-24 mesi oggi al matrimonio *-*
Angela, Il 9 Giugno 2016 alle 08:08

Buongiorno a tutte ,.so che manca ancora un po di tempo però oggi sono a meno 24 mesi dal matrimonio.. spero che questo anno passi presto e iniziare a Organizzare un po tutto .. voi come vi sentite?...

Federica, venerdì 10-Giu-16 14
Marina
Ho un dubbio!!!
Marina, Il 9 Giugno 2016 alle 00:27

Sera sposine mi è sorto un dubbio!! Ma il lancio del buche deve essere per forza lanciato? Xke io vorrei tenerlo dato che comunque sarà un ricordo del nostro giorno e data tutta la passione e il tempo...

Alessandra, giovedì 9-Giu-16 36
Manuela
Regalo f. m.
Manuela, Il 6 Giugno 2016 alle 14:01

Ciao future sposine ma voi lo fate il regalo al vostro f.m.? Se sì cosa?

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 24
Maryy
Sposo con la barba
Maryy, Il 5 Giugno 2016 alle 18:43

Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 93
Rosy883
Decisamente... indecisa...
Rosy883, Il 4 Giugno 2016 alle 11:48

Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!

Annalisa, sabato 4-Giu-16 13
Vera
Ma la devo preparare x forza
Vera, Il 4 Giugno 2016 alle 14:22

Ma la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti

Flavia, martedì 7-Giu-16 11
Gabriela
Astinenza prematrimoniale
Gabriela, Il 3 Giugno 2016 alle 13:43

Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...

Miriam👰, sabato 4-Giu-16 114
Valentina
Addio cancro
Valentina, Il 31 Maggio 2016 alle 07:53

Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...

Sposina, mercoledì 8-Giu-16 168
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Sara
Attenzione fedi!!!
Sara, Il 31 Maggio 2016 alle 08:15

Buongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro...

Sara, lunedì 6-Giu-16 51

Gruppi generali

Ispirazione