Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente....
Eccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi...
Buongiorno a tutte ragazze. Eccomi qui sabato tocca a me. È tutto pronto, abito a casa, oggi estetista, domani parrucchiera, non manca nulla, dovrebbe essere tutto perfetto... Invece vivo malissimo...
Buongiorno sposine, ormai il mio matrimonio è passato ! Ho avuto dei problemi con la fotografa e volevo scriverli nella opinione qui su matrimonio.com per evitare ad altre sposine di scegliere il...
Eh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a...
Buongiorno ragazze,Non è per lamentarmi ed è solo "colpa" mia se alcune cose ho deciso di non comprarle e le faccio da sola.. Però mi aspettavo qualche aiutino da parte di mia mamma e della futura...
Ciao ragazze! Oggi pensavo che se fosse già il 4 luglio 2017 mancherebbe solo un mese preciso al mio matrimonio Ma invece mancano 1 anno e 1 mese.... Volerà??! Spero di sii perché non vedo l'ora! Tra...
Ciao sposine, io e il mio FM siamo indecisi su dove andare in viaggio di nozze, all'inizio avevamo pensato a qualche capitale europea, poi abbiamo pensato che anche in Italia ci sono tanti bei posti...
È della Pronovias 2014Non so dove trovarlo. Credo mi farò fare un preventivo per vedere quanto mi viene su misura.Io porto una 44 al momento. Troppo curvy?Non mi piacciono gli abiti troppo pesanti,...
Ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Ciao care È' sta stamane che mi è venuto un grande dubbio sul bouquet che ho scelto ...sposiamo il 16 luglio e mancano pochi giorni Il bouquet che ho scelto è' di pomelie ( bianche e gialle ) , che...
Scusate la domanda che può sembrare scontata, sono ancora lontana dal momento di provare trucco e parrucco... ma ho un dubbio, quanto si pagano più o meno le prove? Principaente è il trucco che mi...
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno ragazze. Oggi mi sento a terra veramente. Parto per gradi. Ieri pomeriggio mi chiama mia mamma che ha portato papà in ospedale per una fitta al cuore e lo hanni ricoverato. Sembra nulla di...
Buongiorno a tutte ,.so che manca ancora un po di tempo però oggi sono a meno 24 mesi dal matrimonio.. spero che questo anno passi presto e iniziare a Organizzare un po tutto .. voi come vi sentite?...
Sera sposine mi è sorto un dubbio!! Ma il lancio del buche deve essere per forza lanciato? Xke io vorrei tenerlo dato che comunque sarà un ricordo del nostro giorno e data tutta la passione e il tempo...
Ciao future sposine ma voi lo fate il regalo al vostro f.m.? Se sì cosa?
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...
Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!
Ma la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti
Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Buongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro...
Fotografi garanzie ANFM