Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte sposine abruzzesi. Volevo chiedervi una cosa. Ma qualcuna di voi ha mai sentito parlare dell'Outlet x abiti da sposa che sta a Vasto? Se sì che ve ne pare? Ci siete state? Hanno abiti...
Buongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente....
Eccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi...
Buongiorno a tutte ragazze. Eccomi qui sabato tocca a me. È tutto pronto, abito a casa, oggi estetista, domani parrucchiera, non manca nulla, dovrebbe essere tutto perfetto... Invece vivo malissimo...
Eh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a...
Buongiorno ragazze. Oggi mi sento a terra veramente. Parto per gradi. Ieri pomeriggio mi chiama mia mamma che ha portato papà in ospedale per una fitta al cuore e lo hanni ricoverato. Sembra nulla di...
Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...
E sì ragazze. Oggi abbiamo fatto le promesse di matrimonio anche noi : : :
Allora vi spiego cosa sta succedendo. In pratica noi fino a ieri mattina eravamo convintissimi della location cioè Villa Immacolata. Poi ieri sera abbiamo visitato Queen Hotel ex Casale D'Angelo e...
Buongiorno donzele! Chiedo scusa se apro un nuovo topic, però volevo la vostra opinione. Dunque voi cosa ne pensate delle bomboniere solidali? Ci sono delle persone che pensano che noi spose che...
Salve a tutte sposine. Alla fine dopo 2 lunghi e travagliati anni finalmente è stato deciso questo nostro matrimonio. Sì terrà a luglio 2016. Quindi manca 1 anno e io sono nel panico più totale. Non...
Ciao a tutte ragazze. A meno 343 dal matrimonio mi ritrovo con un dilemma. Vi spiego un po' la situazione. Dopo che abbiamo fermato il ristorante con fm abbiamo deciso di chiedere ai nostri futuri...
Buongiorno a tutte sposine. Volevo chiedervi cosa ne pensate del sito outlet dolciario? Avete mai acquistato da loro? Cone vi sembrano i confetti? Sono freschi? Buoni? Poi loro sono puntuali nella...
Eh si finalmente abbiamo fermato il ristorante. Ieri sera siamo andati a cena con i miei futuri suoceri nel ristorante dove si terrà la festa per il nostro matrimonio. Anche se non mi sono goduta fino...
In questo pomeriggio sono particolarmente pazzarella. Dai ragazze di matrimonio.com facciamo un treninoooooooo Pe pe pepepeee Pe pe pepepeee Pe pe pepepeee A E I O U Ypsilon A e i o u ypsilon .......
E bene si. Stasera avevo appuntamento con un fotografo appartenente ad un atelier molto quotato qui in zona. Appuntamento preso più di una settimana fa. Prima gli ho scritto un messaggio su...
Ebbene sì care sposine. Come da titolo il mio contatore è sceso di-14 in un click. Con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze di due settimane. Anche perché ieri sera abbiamo saputo che la...
Ciao a tutte care sposine. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere online. E se sapete un qualche sito affidabile. Io vorrei comprare l'oggetto in se poi x la decorazione ci...
Buongiorno sposine. Scrivo a voi x sfogarmi un po'. Stamattina sono andata dal ufficio anagrafe x chiedere cosa occorre per il matrimonio. Premetto che non avevo la minima idea della differenza tra...
Ciao a tutte ragazze. Eccomi qui con un nuovo dilemma. Gesso o fimo? Mi spiego un po' meglio. Il mio fidanzato vorrebbe come tema pe auto sportive e io vorrei accontentarlo. Il problema è che x avere...
Ciao a tutte sposine. Apro questo topic x chiedervi un consiglio e anche un po' di supporto morale. Come si legge dal titolo il mio enorme dilemma è accontentare gli invitati o i miei genitori. Mi...
Ciao a tutte sposine. Ora vorrei chiedervi una cosa. Si può risparmiare con il matrimonio? Se sì voi su cosa risparmiate? Noi per esempio abbiamo alla fine deciso x un ristorante che ad un prezzo...
Ciao ragazze. Chi siamo le spose del 2015? Oppure sono l'unica ad iniziare già i preparativi, visto che mancano ancora 2 anni! Non vedo l'ora. Sembra che non passa mai il tempo! Voi avete già fatto...
Ciao future sposine e non solo. Ho un grande dubbio. Arancione o verde? Il mio fm vorebbe l'arancione, invece a me piace il verde mela, verde acido, insomma io vorrei il verde. Secondo voi combinarli...
Mi spiego meglio. Io e il mio fm conviviamo già da 2 anni. Quindi diciamo che dentro casa abbiamo tutto anche perchè abbiamo ristrutturato un appartamento che avevano i suoi e che non utilizzavano, e...
Buongiorno! Ieri sera ho parlato con il mio fm e abbiamo deciso che i colori del matrimonio saranno arancione pallido e verde acido. Però non saprei a quale tema abbinarli. Anzi non so proprio che...
Allora vi spiego. Praticamente il fratello del mio fm è un ragazzo disabile. Ha subito uno schok alla nascita, e per colpa delle ostetriche che non l'hanno aiutato subito a respirare, preticamente è...
Ciao ragazze. Potete togliermi un dubbio? Quale è la differenza tra inviti e partecipazioni? Mica le partecipazioni si mandano agli invitati che devono venire al ricevimento, e invece gli inviti a...
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna delle spose abruzzesi ha celebrato le sue nozze al Hotel Villa Michelangelo di Città Sant'Angelo. Oppure se siete mai state ad un ricevimento da loro. Io e il...
Ciao ragazze! Oggi mi sfogo con voi! Praticamente nella nostra zona si usa che si fa il ricevimento. Cioè quasi tutte le persone che vengono partecipano al matrimonio vero e proprio più altre persone...
Fotografi garanzie ANFM