Buongiorno donzele! Chiedo scusa se apro un nuovo topic, però volevo la vostra opinione. Dunque voi cosa ne pensate delle bomboniere solidali? Ci sono delle persone che pensano che noi spose che andiamo a fare le bomboniere solidali siamo ipocrite, e che non ci interessa dei nostri ospiti. Altre persone mi hanno detto che se voglio fare beneficienza dovrei rinunciare al mio vestito da sposa, al viaggio di nozze, ai fiori, alla macchina, insomma dovrei rinunciare a tutto. Io penso che fare le bomboniere solidali non sia un gesto ipocrito oppure che mostro menefreghismo nei confronti dei miei invitati. La cosa che voglio fare e di prendere le bomboniere alle ditte che parte dei soldi vanno in beneficienza. Ci sono tante ditte che fanno questa cosa! Quindi i miei invitati non torneranno a casa con una pergamena oppure una scatola vuota!Io farei anche più delle bomboniere, solo che oltre queste ci stanno solo gli inviti i segna posto e i biglietti di ringraziamento. Io conosco solo questi! Io non mi sento ipocrita, ne egoista ne falsa. Però al posto di spendere quei 10-15€ per un sacchetto di organza con confetti preferisco fare diversamente. Anche perchè il sacchetto con i confetti i miei invitati lo avranno lo stesso visto che faccio la confettata e ognuno poi può rimpirsi il sacchettino di organza che metterò lì vicino a piacere!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui