Loreto Aprutino, Pescara · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, espansiva e piena di idee pazze e carine... e troppo buona certe volte(almeno così mi dicono) :D
- Sposa Saggia
- 2.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno mammine e future mammine. Oggi sono nello sconforto più totale. Stamattina test negativo... Di nuovo... Mi sono sposata il 16.07 e da circa 2 mesi cerchiamo di avere un figlio. Ma niente. Uff non so se sbagliamo qualcosa oppure c'è...
Ho creato un post
3564 giorni faEccomi qui. Tra meno di 11h sarò davanti all'altare col mio amore. È tutto pronto, se solo non fosse per questo brutto tempo. Ma vabbè ci divertiremo lo stesso. Alla fine importa solo che io mi sposi il mio amore. Buonanotte ragazze e grazie per...
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Eccomi qui sabato tocca a me. È tutto pronto, abito a casa, oggi estetista, domani parrucchiera, non manca nulla, dovrebbe essere tutto perfetto... Invece vivo malissimo questi giorni. Sto in ansia tanto, al punto che...
Ho creato un post
3569 giorni faEh sì ieri sera le mie amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato. Una cosa tranquilla e molto piacevole. Mi hanno portata in uno stabilimento lungomare dove abbiamo cenato e poi siamo rimaste a ballare lì per tutta la serata. Vicino al nostro tavolo...
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno ragazze. Oggi mi sento a terra veramente. Parto per gradi. Ieri pomeriggio mi chiama mia mamma che ha portato papà in ospedale per una fitta al cuore e lo hanni ricoverato. Sembra nulla di grave ma lo devono tenere in osservazione. E...
Ho creato un post
3606 giorni faSalve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della buonanotte Sarà molto dura soprattutto per il...
Ho creato un post
3621 giorni faE sì ragazze. Oggi abbiamo fatto le promesse di matrimonio anche noi : : :
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte ragazze. A meno 343 dal matrimonio mi ritrovo con un dilemma. Vi spiego un po' la situazione. Dopo che abbiamo fermato il ristorante con fm abbiamo deciso di chiedere ai nostri futuri testimoni se vogliono appunto farci da testimone....
Ho creato un post
3928 giorni faBuongiorno a tutte sposine. Volevo chiedervi cosa ne pensate del sito outlet dolciario? Avete mai acquistato da loro? Cone vi sembrano i confetti? Sono freschi? Buoni? Poi loro sono puntuali nella consegna? Scusate tutta sta sfilza di domande, vorrei...
Ho creato un post
3960 giorni faEh si finalmente abbiamo fermato il ristorante. Ieri sera siamo andati a cena con i miei futuri suoceri nel ristorante dove si terrà la festa per il nostro matrimonio. Anche se non mi sono goduta fino in fondo questa bellissima esperienza perché ieri...
Ho creato un post
3966 giorni faIn questo pomeriggio sono particolarmente pazzarella. Dai ragazze di matrimonio.com facciamo un treninoooooooo Pe pe pepepeee Pe pe pepepeee Pe pe pepepeee A E I O U Ypsilon A e i o u ypsilon .... sasueraaa Sasueraaaaa Unitevi tutte. Vediamo quante...
Ho creato un post
3966 giorni faE bene si. Stasera avevo appuntamento con un fotografo appartenente ad un atelier molto quotato qui in zona. Appuntamento preso più di una settimana fa. Prima gli ho scritto un messaggio su whatsapp(non volevo disturbare chiamando, magari stava...
Ho creato un post
3971 giorni faEbbene sì care sposine. Come da titolo il mio contatore è sceso di-14 in un click. Con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze di due settimane. Anche perché ieri sera abbiamo saputo che la location che avevamo scelto(non ancora fermato con...
Ho creato un post
3972 giorni faAllora vi spiego cosa sta succedendo. In pratica noi fino a ieri mattina eravamo convintissimi della location cioè Villa Immacolata. Poi ieri sera abbiamo visitato Queen Hotel ex Casale D'Angelo e sono rimasta veramente colpita. A me piace molto la...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutte care sposine. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere online. E se sapete un qualche sito affidabile. Io vorrei comprare l'oggetto in se poi x la decorazione ci penso io. Le faccio belle tutte io . Però vorrei un...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte ragazze. Eccomi qui con un nuovo dilemma. Gesso o fimo? Mi spiego un po' meglio. Il mio fidanzato vorrebbe come tema pe auto sportive e io vorrei accontentarlo. Il problema è che x avere un filo conduttore con questo tema vorrei creare...
Fotografi garanzie ANFM