Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4421 giorni faSalve ragazze volevo raccontarvi una cosa che è successa al mio fm, che mi fa pensare come sta andando a rotoli il mondo!! Il mio fm vive in un'altra città da qualche tempo..quindi il corso prematrimoniale siamo stati costretti a farlo separati . Io...
Ho creato un post
4427 giorni faSalve ragazze ieri parlando cn una mia cara amica mi sn sorti dei dubbi!! Perché alla sua domanda chi ti vestirà quel giorno? Io le rispondo mia madre.. ma lei mi risponde non rispetterai la tradizione??? (Nn sapevo di cosa parlasse) praticamente la...
Ho creato un post
4429 giorni faSalve ragazze..io sn di palermo, a settembre dopo il matrimonio raggiungo il mio fm ..che da 10mesi vive nelle marche a Fano avrei bisogno di una mano... io ho gia fatto corso prematrimoniale e corso di cresima. Il problema è il mio fm che nn ha...
Ho creato un post
4474 giorni faSalve ragazze..adesso ke sono a metà dei preparativi volevo raccontarvi cosa ho prenotato: VIAGGIO di 13giorni ..iniziamo 4 giorni a new york 2 mi ami e 7 giorni crociera royal caribbean..per un posto di 4.900 . FOTOGRAFO, MACCHINA E FIORI... ho...
Ho creato un post
4493 giorni faAuguriii buon annoooooo..e' finalmente il nostro annooooo..
Ho creato un post
4497 giorni faChe felicitá mancano ancora 250giorni..ma l ansia aumenta!! Nn vedo l'oraaaa ..impaziente e felice
Ho creato un post
4498 giorni faSalve a tutte..nonostante il periodo natalizio col mio fm non ci siamo fermati un attimo.. PREPARATIVI, PREPARATIVI, PREPARATIVI!! siamo stati in agenzia e c hanno proposto un viaggio bellissimo, che rientra anche nel nostro budget!! 4giorni a new...
Ho creato un post
4504 giorni faDomenica sarà l'ultimo giorno di corso, e qst sera avrò l'incontro con il medico!.. Raccontate la vostra esperienza?? Piú tardi racconterò la mia
Ho creato un post
4528 giorni faRagazze dove andrete in viaggio e quanto state pagando??
Ho creato un post
4529 giorni faMi ha contattata un agenzia..mi ha proposto 3 notti a New York con trasferimenti in e out + 7 notti in messico (Gran Bahia Principe 5*) o Santo Domingo (Viva Dominicus) in all inclusive a PARTIRE DA 3790€ A COPPIA (VOLI INTERCONTINENTALI INCLUSI) che...
Ho creato un post
4534 giorni faRagazze buona sera, oggi ho parlato cn la mia parrucchiera. Le ho fatto vedere l'acconciatura e piace molto anche a lei inizierò le prove dopo natale che bellooooo!!! e metterò anche questa fascia di swarovski.. ) voi che acconciatura vorreste??? ...
Ho creato un post
4535 giorni faCiao ragazze, sn troppo ansiosa! Ho paura di nn trovare l abito che desidero.. Ho visto tanti abiti (su internet) e nn m fa impazzire nessun abito, mi piace il corpetto di un abito, la coda di un altro e il tessuto di un altro ancora!!! Sará che nn...
Ho creato un post
4536 giorni faBuona sera forumine da 5mesi il mio fm si è dovuto spostare in un altra città per lavoro, gli hanno proposto il traferimento per crescere lavorativamente, qui era partime adesso fa addirittura il manager, di questo ne sn felice.Sono orgogliosa di lui...
Ho creato un post
4543 giorni faCiao ragazze sto creando un manuale sul MARITO PERFETTO, sto creando un mini libro tutto fatto a mano, farò a meno del pc e stampante, bando alle ciancie . Mi chiedevo quando sarebbe meglio darlo al mio fm?? Viviamo lontani per il momento fra qualche...
Ho creato un post
4546 giorni faQueste sono le scarpe che amo!!
Ho creato un post
4546 giorni faVolevo sapere se vi piace l idea.. Ho la sorellina del fm ke m fara da damigella che camminera dietro me e il mio papy con le fedi..e davanti avro' i nostri nipotini sono 4 ..(1femmina e 3maschi..quasi tt della stessa eta' 2/3anni..) che lanceranno i...
Fotografi garanzie ANFM