Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4530 giorni fa
Ragazze buona sera, oggi ho parlato cn la mia parrucchiera. Le ho fatto vedere l'acconciatura e piace molto anche a lei inizierò le prove dopo natale che bellooooo!!! e metterò anche questa fascia di swarovski.. ) voi che acconciatura vorreste???...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4531 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Perla
4533 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho caricato una foto nel post di Annina
4545 giorni fa
Ciao a tutte future spose, io ho finalmente scelto l'abito.... Adesso penso alle scarpe e vorrei avere il vostro parere... scarpe da sposa classiche o "particolari"?? A me piacerebbe trovare una scarpa che si possa riutilizzare in futuro ma che...
4545 giorni fa
4546 giorni fa
Nn avevo mai messo le foto, qst è la chiesa che abbiamo scelto! È stata la prima che abbiamo visto e subito prenotata..c siamo immaginati all altare.. Nn abbiamo avuto dubbi La chiesa del S.salvatore Palermo..
4553 giorni fa
Sono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....
4555 giorni fa
Questa è villantrò la nostra location..che ne pensate??? È un incantoooo
Fotografi garanzie ANFM