Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
4560 giorni fa
Ciao a tutte, primissssssime prove di fai da te Ho fatto delle prove con il materiale disponibile a casa ma come colori non ci dispiaciono troppo Suggerimenti? quale vi piace maggiormente? al mio
Ho caricato una foto nel post di Vale
4575 giorni fa
Ciao, volevo cominciare a realizzare le partecipazioni in quanto guardando in internet ne trovo tante di carine ma nessuna così speciale...preferisco farle da me vorrei creare una bustina o un "incarto" al bigliettino in carta traslucida trasparente...
Fotografi garanzie ANFM