Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4157 giorni fa
Ieri sera abbiamo riunito i nostri genitori per annunciare che il 17 ottobre prossimo ci sposiamo... Abbiamo scritto sul vassoio di cartone della pasticceria la famosa frase CI SPOSIAMO MENTRE PRENDEVANO I PASTICCINI LA FRASE MAN MANO VENIVA...
4390 giorni fa
Buona sera ragazze qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? La spar è buona come marca? Sono un pò indecisa perchè è bianca e non vorrei che il decoro argentato si consumi con il passare del tempo a furia di lavarla... Vi allego la foto della...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4442 giorni fa
Salve ragazze, conoscete o siete mai state nei punti Idea Sposa in Puglia? Parlo di Lecce, S. Vito dei Normanni, Putignano e Taranto? Lo menziono non a caso in quanto raccoglie una serie di marchi quindi di scelta degli abiti... Vi pongo un quesito:...
4442 giorni fa
Ciao ragazze pugliesi vorrei sapere quanto avete speso per il vostro abito e dove l'avete preso e se nel prezzo sono comprese le modifiche o altro... Purtroppo io ho un budget molto ristretto e vorrei confrontarmi con chi l'ha già acquistato... Io mi...
Fotografi garanzie ANFM