Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faSto preparando le decorazioni per la mia Confettata della promessa. Tanti cuori e taaaanto verde
Ho creato un post
3992 giorni faChe ve ne pare? Dovrà subire diverse modifiche, soprattutto sul seno, ma tutto sommato non mi dispiace. A voi? *Vi prego di non polemizzare sul fatto che io festeggi la promessa perché la festeggerò comunque e non ho chiesto soldi a nessuno*
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze. Questo è il mio portafedi. Quello con i fiocchi lilla mi è stato confezionato in un negozio, ma non mi piaceva affatto. Quello con il Rosa è stato fatto da me: ho comprato una rosa della SIA ed ho lavorato con la fantasia. Spero vi...
Ho creato un post
3995 giorni faSto confezionando una parte dei miei segnaposto. Sono a quota 150. Me ne mancano 100 che comincerò a fare da domani. Che ve ne pare? A me piacciono tanto!
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze. Ho comprato un cuore di legno da usare come portafedi. L'ho fatto confezionare in un negozio che ha completamente frainteso quello che volevo. Per cui l'ho smontato e sono in attesa del vostro aiuto.
Ho creato un post
3997 giorni faIl nostro giorno si sta avvicinando e io sono tanto felice. Immaginare di vivere ogni giorno della nostra vita nella casa che abbiamo disegnato, progettato e costruito insieme mi riempie di gioia. Ogni giorno facciamo un passetto avanti: pian pianino...
Ho creato un post
3997 giorni faL'ultima settimana è stata molto produttiva: - abbiamo scelto le bomboniere per il matrimonio, - abbiamo prenotato il ristorante della promessa - ritirato e cominciato a consegnare le partecipazioni per la promessa
Ho creato un post
3997 giorni faFinalmente abbiamo le partecipazioni della promessa😍
Ho creato un post
4004 giorni faEcco la prova. Che ne pensate? Come altro potrei farli?
Ho creato un post
4021 giorni faCome riuscite a domare lo stress?
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze ho un complesso pazzesco: il mio nasone. Ho un naso lungo, con la gobba e storto. Mi crea tanto imbarazzo, odio il mio profilo e ho il terrore di venire nelle foto col nasone. Uffa. Come faccio?
Ho creato un post
4044 giorni faIo immagino tanti fiori in casa, tante persone che entrano ed escono dal mio salotto, taaaanta felicità ed emozione. Sicuramente metterò come sveglia la canzone I SAY a LITTLE PRAYER for you per essere di buon umore
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze, la foto che vedete è del matrimonio della zia di papà, scomparsa del 2005. Stanotte l'ho sognata e stamattina sono corsa a prendere la scatola con le sue foto, l'unica cosa che mi resta di lei, ed ho notato che l'abito è incredibilmente...
Ho creato un post
4045 giorni faOggi rifinisco i porta fazzolettini. il vostro fai da te a che punto è?
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze. Stamattina prova trucco!!! Non guardate le sopracciglia perché le sto facendo crescere e le labbra che sono molto screpolate e quindi ho preferito non farmele truccare. Un occhio è sui toni del marrone, l'altro sui toni del nero. Che ve...
Ho creato un post
4046 giorni faGiornata iper produttiva! Bigliettini da mettere sulla scatola dei braccialetti e porta fazzolettini me feliiiiice Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM