Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3992 giorni fa
Che ve ne pare? Dovrà subire diverse modifiche, soprattutto sul seno, ma tutto sommato non mi dispiace. A voi? *Vi prego di non polemizzare sul fatto che io festeggi la promessa perché la festeggerò comunque e non ho chiesto soldi a nessuno*
3993 giorni fa
Ciao ragazze. Questo è il mio portafedi. Quello con i fiocchi lilla mi è stato confezionato in un negozio, ma non mi piaceva affatto. Quello con il Rosa è stato fatto da me: ho comprato una rosa della SIA ed ho lavorato con la fantasia. Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3995 giorni fa
3995 giorni fa
sto confezionando una parte dei miei segnaposto. Sono a quota 150. Me ne mancano 100 che comincerò a fare da domani. Che ve ne pare? A me piacciono tanto!
3996 giorni fa
ciao ragazze. Ho comprato un cuore di legno da usare come portafedi. L'ho fatto confezionare in un negozio che ha completamente frainteso quello che volevo. Per cui l'ho smontato e sono in attesa del vostro aiuto.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3997 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
3997 giorni fa
Finalmente abbiamo le partecipazioni della promessa😍
4003 giorni fa
4038 giorni fa
Ragazze ho un complesso pazzesco: il mio nasone. Ho un naso lungo, con la gobba e storto. Mi crea tanto imbarazzo, odio il mio profilo e ho il terrore di venire nelle foto col nasone. Uffa. Come faccio?
Ho caricato una foto nel post di Ross
4043 giorni fa
Ciao sposine, Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Per il tableau avevo pensato al tema "l'amore nell'arte" e quindi doveva avere le sembianze di un quadro. ma quello delle partecipazioni mi ha chiesto 360.....ma siamo matti??? Con 30 euro in...
4044 giorni fa
Ciao ragazze, la foto che vedete è del matrimonio della zia di papà, scomparsa del 2005. Stanotte l'ho sognata e stamattina sono corsa a prendere la scatola con le sue foto, l'unica cosa che mi resta di lei, ed ho notato che l'abito è incredibilmente...
4044 giorni fa
Oggi rifinisco i porta fazzolettini. il vostro fai da te a che punto è?
4045 giorni fa
Ciao ragazze. Stamattina prova trucco!!! Non guardate le sopracciglia perché le sto facendo crescere e le labbra che sono molto screpolate e quindi ho preferito non farmele truccare. Un occhio è sui toni del marrone, l'altro sui toni del nero. Che ve...
4045 giorni fa
Giornata iper produttiva! Bigliettini da mettere sulla scatola dei braccialetti e porta fazzolettini me feliiiiice Che ve ne pare?
4047 giorni fa
Eccole: che ve ne pare? Sono di wald è giusto un piccolo oggettino per non far andare via gli ospiti con le mani in mano
Fotografi garanzie ANFM