Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ciuskella
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4062 giorni fa
Buongiorno a tutti, anche per noi è arrivato lo step della scelta della copertina dell'album. Opteremo per una linea moderna perché crediamo si addica di più al fotolibro e alle nostre personalità, ma siamo indecisi sulla forma: quadrata con...
Ho partecipato al post di Sposina2014
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4068 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte da poco sn stata dal mio fotografo a consegnare le foto che vorrei nell'album del mio matrimonio.. Mi ha dato un catalogo dove scegliere la copertina il catalogo si chiama "album epoca" x chi fosse interessato.. Vedendoli tutti sn...
Ho partecipato al post di Tonia
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Stavo rispondendo al topic sull bomboniera, ma ho visto che sei già sposata! Quindi AUGURIIII
Ho partecipato al post di Gessica
4324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4332 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4332 giorni faBellissima e intensa giornata è stata quella di sabato 24 maggio.. piena di emozioni..finalmente ci siamo sposati è andato tt bene il tempo é stato bello. Mi sono goduta a pieno il matrimonio assaporando ogni attimo che passava.. nn riesco ancora a...
Fotografi garanzie ANFM