Bordighera, Imperia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1030 giorni fa
1030 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1030 giorni fa
1030 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1030 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
Ho partecipato al post di Alessandra
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1031 giorni fa
1031 giorni faCiao a tutte le sposine alternative! Quante sognano un matrimonio nella bella stagione ma si stanno scervellando per un tema che sia originale, divertente, non impostato, ma allo stesso tempo di classe? Io personalmente (visti gli invitati) ho optato...
1031 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1031 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1031 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1031 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1031 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho creato un post
1031 giorni faDopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da organizzare….😅 io non vedo l’ora arrivi quel giorno, ma...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM