'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faMolto probabilmente invece che aprile devo spostare a Giugno per avere la location fuori , voi che consigliate ?
Ho partecipato al post di Veronica
1256 giorni fa
1256 giorni faCiao! Sono molto indecisa sul Tableau, inizialmente pensavo di stampare i biglietti con la grafica fatta da me e appenderli ai rami di un albero vicino alla zona pranzo, ma la fioraia mi ha anche proposto di sfruttare una scaletta dove attaccare i...
Ho partecipato al post di Sahara
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1257 giorni fa
1257 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
Ho partecipato al post di Roberta
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1258 giorni fa
Ho creato un post
1258 giorni faRagazze, cosa ne pensate di questi bastoncini come segnaposto??? Io li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍 nel biglietto verrà scritto ovviamente "GRAZIE"
1258 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1258 giorni faCiao a tutt*! Noi faremo una festa tutto il giorno ma abbiamo pensato di invitare i colleghi di lavoro dopo pranzo per riservare alcuni momenti più intimi solo alla famiglia e amici e quindi faremo due partecipazioni diverse. Nella partecipazione per...
Ho creato un post
1258 giorni faRagazzeeee quanto manca al vostro Giorno???? A me pokissimo e comincio a essere in ansia!!!!
Ho partecipato al post di Ilenia
1258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM