'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1251 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Ho creato un post
1256 giorni faRagazze, cosa ne pensate di questi bastoncini come segnaposto??? Io li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍 nel biglietto verrà scritto ovviamente "GRAZIE"
Ho creato un post
1256 giorni faRagazzeeee quanto manca al vostro Giorno???? A me pokissimo e comincio a essere in ansia!!!!
Ho creato un post
1313 giorni faE anche io ho levato la terza cifra dal countdown!!! Sono partita da 465 giorni e sembravano non passare Mai!!!! L ansia comincia a salire e io non vedo l ora ke arrivi 🥰🥰🥰 a voi quanto manca???!
Ho creato un post
1437 giorni faRagazze buonasera.... Nel giorno del vostro matrimonio indosserete qualcosa di nonna, zia, madre ke non ci sono più? Io vorrei indossare qualcosa di mia nonna!!! Ke Ne pensate?
Ho creato un post
1448 giorni faRagazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho creato un post
1450 giorni faCiao ragazze.... Cosa ne pensate? Vi piacciono??? Queste scatoline con i confetti, vorrei darle alle persone strette ke non ci saranno alla promessa!!!! Xke saremo solo la mia famiglia (genitori sorella) e la sua famiglia (genitori fratelli)
Ho creato un post
1464 giorni faSalve a tutte donzelle belle.... Ki ha deciso come meta x il viaggio di nozze Dubai? Oppure ki l ha già fatto... Volevo sapere pareri, posti da visitare, esperienze ecc....
Ho creato un post
1500 giorni faSalve a tutte belle donzelle.. Qualcuna di voi ha partecipazioni di matrimonio scritte in tedesco? Oppure che deve farle in tedesco???? Mi serve uno spunto!!! Danke
Ho creato un post
1518 giorni faE mancano giusto 300....sembrava ieri ke cominciavo a contare i giorni, e sono partita da 465😱😱 direi ke la. Cosa Comincia a farsi seria ❤️😜😜
Ho creato un post
1525 giorni faCiao ragazze... Post rivolto a chi si è già sposato!!! Qualcuna di voi ha fatto animazione al proprio matrimonio? Tipo farfalle luminose, trampolieri, bubble show!!! Avete foto?? E soprattutto, quanto vi hanno chiesto???
Ho creato un post
1574 giorni faBuon natale a tutto voi del gruppo..... Ultimo natale da fidanzati e il primo natale divisi.... Divisi da ben 2200 km 🥺🥺😢😢 io in Italia e lui in Germania.... Vabbè, ci rifaremo a capodanno 😍😍😬😬 buone feste donzelle belle
Ho creato un post
1582 giorni faE siamo giusto giusto ad un anno.... Tra 365 gg 😍😍😍😍 sono emozionata, felice, ma molto in ansia!!!!
Ho creato un post
1589 giorni faFinalmente il 16 arrivo a casa in Italia... Già dal 17 ho tutti gli appuntamenti!!!! Il 17 fiori e vestito, poi la musica è il fotografo, e poi l hotel... Devo parlare col prete, in un mese devo riuscire a fare tutto!!!!
Ho creato un post
1604 giorni faQual è la prima cosa ke vi ha fatto innamorare del vostro fm???? Carattere o qualcosa di fisico??? A me la sua dolcezza 😍
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faQuale Vi piace di più ragazze???
Fotografi garanzie ANFM