'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1250 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1250 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1250 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1250 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al post di Melissa
1250 giorni fa
1250 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1250 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Ho partecipato al post di Elena
1250 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1250 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Ho partecipato al post di Fabii
1251 giorni fa
1251 giorni faFuturi Sposi e Spose, toglietemi una curiosità: la domenica è un giorno che dedicate all'organizzazione?❤️ *** Fatemelo sapere con un commento!
Ho partecipato al post di Isa
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM