'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato...
Tema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🥰 Domanda stupida.. ma la sposa deve o non deve indossare il solitario il giorno delle nozze? Grazie 💗
Ciao! Quante location avete visitato, prima di scegliere quella per il vostro matrimonio ? Noi al momento abbiamo preso appuntamento per una, e contattato anche una seconda. Sono quelle che ci...
Ciao ragazze! Vi sarei davvero grata se partecipaste a una brevissima indagine di mercato per un nuovo progetto a cui sto dedicando aneme e cor! Mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi sta per...
Ciao ragazze, curiosità : secondo voi ad oggi c’è ancora così tanta differenza tra un matrimonio del nord vs un matrimonio del sud ? Su cosa c è ancora molta differenza ?! Secondo me la differenza...
Ragazze, cosa ne pensate di questi bastoncini come segnaposto??? Io li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍 nel biglietto verrà scritto ovviamente "GRAZIE"
Ciao a tutti, ho un dubbio. Volevamo dare i confetti ai conoscenti stretti (tipo vicini ecc) che non saranno invitati al matrimonio. Vanno dati prima, tipo qualche settimana prima o subito dopo il...
Ciao a tutte avete delle belle idee sui nomi per i tavoli del pranzo? Circa 10.. Graziee
Buongiorno più o meno quanto avete pagato le fedi, noi siamo orientati alle comode in oro giallo di unoaerre, non troppo spesse.
Ragazzeeee quanto manca al vostro Giorno???? A me pokissimo e comincio a essere in ansia!!!!
Ciao a tutte sposine volevo condividere con voi l'allestimento molto originale del mio matrimonio... il colore sarà il rosso è il tema il peperoncino ho fatto fare i segnaposto con dei biscotti a...
Ciao a tutte/i, vorrei un consiglio ad un problema che sicuramente più in là si presenterà. Al nostro matrimonio abbiamo circa 100 invitati e nonostante il numero sia alto abbiamo optato (perchè ci...
Ciao a tutti, io vorrei fare delle partecipazioni come messaggio in bottigliama non trovo nessuno che li faccia. Avete consigli?
Ciao! Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze, considerando che lo farò a inizio ottobre? Ma 10-12 giorni..
Ciao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di ricevimento e di scelta delle bevande! Per quanto riguarda il vino: bianco, rosso o bollicine? Cosa hai scelto? Commenta!
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
Perché hai scelto ""?
Arrivo in chiesa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Ciao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Vi piace con il tappeto a specchio
Ti piacciono le cose semplici e minimal o preferisci fantasia e creatività? Ti proponiamo due modelli di tableau mariage e tu dovrai votare il tuo preferito 👇 A - Kalligraphie B - Felice Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!!.. voi quanto prima siete andate a sentire delle fedi???..e quando vanno ritirate???
Salve ragazze 💕 Come da titolo, mi chiedevo se esistessero atelier / outlet che permettessero il pagamento dilazionato dell’abito da sposa. Dando un’occhiata online, fin ora ho trovato solo Valore...
Fotografi garanzie ANFM