'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1256 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate di questi bastoncini come segnaposto??? Io li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍 nel biglietto verrà scritto ovviamente "GRAZIE"
1256 giorni fa
Ragazzeeee quanto manca al vostro Giorno???? A me pokissimo e comincio a essere in ansia!!!!
1313 giorni fa
E anche io ho levato la terza cifra dal countdown!!! Sono partita da 465 giorni e sembravano non passare Mai!!!! L ansia comincia a salire e io non vedo l ora ke arrivi 🥰🥰🥰 a voi quanto manca???!
1448 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
1450 giorni fa
Ciao ragazze.... Cosa ne pensate? Vi piacciono??? Queste scatoline con i confetti, vorrei darle alle persone strette ke non ci saranno alla promessa!!!! Xke saremo solo la mia famiglia (genitori sorella) e la sua famiglia (genitori fratelli)
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1460 giorni fa
Come dire vuoi essere la mia /il mio testimone? Avete idee particolari e belle? Non vorrei solamente dirlo a voce o con una lettera.
Ho caricato una foto nel post di Fede
1462 giorni fa
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1598 giorni fa
1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1605 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1606 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1624 giorni fa
Ciao!! Come avete scelto la torta del proprio matrimonio? A noi il catering ci ha detto che dobbiamo scegliere in base alle nostre preferenze (com’è giusto che sia) Dai sposine! Datemi un po’ di idee… la vostra come sarà? L’avete già scelta?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1625 giorni fa
1626 giorni fa
Ciao ragazze.... Ke tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.... Io Rose rosse e bianche.... Ma sono indecisa se mettere qualke altro tipo di fiore... Premetto ke mi sposo a dicembre!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1627 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente il giorno tanto sognato da quando ero bambina è arrivato! andrò a provare gli abiti da sposa sono molto agitata e in ansia! il grande giorno sarà sabato 6 novembre 6 mesi prima del grande giorno ho acquistato un...
Ho caricato una foto nel post di LaVì
1632 giorni fa
Idee per un matrimonio in bianco e rosso? Accessori, decorazioni,torta, dettagli etc.. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM