'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1609 giorni faRagaaaaazzzeeee.... Come procedono i preparativi???? Ki come me si sposa nel 2022??? Io bloccato tutto ma ancora devo definire tante, tante cose!!!! Voi a ke punto siete
Ho creato un post
1620 giorni faE abbiamo levato il 4 come primo numero..... - 399 giorni!!! 😍😍😍😍 Lo so, sono tanti,ma so ke voleranno!!! Quando ho cominciato a contare erano 462...... Ora 399...ki come me sposa dicembre 2022?????
Ho creato un post
1630 giorni faCiao ragazze.... Ke tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.... Io Rose rosse e bianche.... Ma sono indecisa se mettere qualke altro tipo di fiore... Premetto ke mi sposo a dicembre!!!!!
Ho creato un post
1631 giorni faRagazze ciao, se doveste andare in viaggio di nozze a dicembre dove andreste??? Io avevo pensato alla crociera a cavallo di capodanno!!!! Qualke altra idea???
Ho creato un sondaggio
1634 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
Ho creato un post
1638 giorni faCiao a tutte..... Con cosa riempireste voi queste palline x un matrimonio a dicembre??? È un segnaposto e sono di 3 dimensioni.. Grandi medie e piccole!!!! Avevo pensato o a confetti oppure con fiori e pietre!!! Avete altre idee????
Ho creato un sondaggio
1641 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
Ho creato un sondaggio
1642 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
Ho creato un sondaggio
1642 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
Fotografi garanzie ANFM