Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ciao, visto ke ri sei da poco sposata a Villa regina vorrei sapere se al taglio della torta fanno uscire fuori anke il dj x la musica.... Grazie anticipatamente
Ho partecipato al post di Annalisa
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Streghetta
4344 giorni fa
Ecccccomi qui finalmente moglie. Salve a tutte ragazze finalmente il nostro sogno si e' realizzato.. ..siamo marito e moglie. Siamo tornati venerdì dal viaggio di nozze favoloso ed ora eccoci a vivere la nostra vita insieme nella nostra cosuccia Vi...
È semplicemente favoloso....no non devo andare purtroppo.. ci sono stata l'anno scorso in viaggio di nozze..ci siamo sposati l11 maggio anche noi ma del 2013...mi ricordavo che ne avevamo parlato in un topic e ti avevo detto che mi ero trovata benissimo...
Ciaooooo mogliee...augurissimiiii ...!!!!!come bi siete trovati al barcelo' in messico ..mi ricordo che ne avevamo parlato tanto in un topic..un bacione..
Ho creato un post
4345 giorni faEcccccomi qui finalmente moglie. Salve a tutte ragazze finalmente il nostro sogno si e' realizzato.. ..siamo marito e moglie. Siamo tornati venerdì dal viaggio di nozze favoloso ed ora eccoci a vivere la nostra vita insieme nella nostra cosuccia Vi...
Ho partecipato al post di Streghetta
4357 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faBuongiorno forumine vi scrivo ora perche' so gia' che domani mi sara' impossibile .....una quantita' esagerata di cose da fare : Andare alla villa a portare bomboniere segnaposti tableau e cose varie Ritirare l'abito Andare in chiesa perche' si...
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4367 giorni fa
Ho creato un post
4368 giorni faEccola la mia tavola pronta ad accogliere i miei parenti che stanno venendo a casa prima fel matrimonio. Da me si usa che i parenti stretti portano il regalo a casa . Vi piace????? E intanto ansiaaaaaaaaa manca pochissimo
4369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM