Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4424 giorni faChe ne dite indonesia a luglio? Bali e isole?
Ho creato un post
4435 giorni faQuanto spendete per il fotografo? non so che fare, foto e album semplice 30x30 con 55 foto mi hanno chiesto 500 (perchè è un amica) sennò era 650...come vi sembra?
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze, facendo le bomboniere da me e le partecipazioni uguale....conoscete un sito o un modo economico per stapare i biglietti da mettere nelle bomboniere?
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è mai stata o ha fatto il viaggio di nozze in nuova caledonia? Vi è piaciuto? Come vi siete trovati con le persone del posto? Abbiamo una mezza idea di fare il viaggio lì ma abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e volevamo...
Ho creato un post
4442 giorni faCiao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao belle fanciulle, a pausa pranzo ho prodotto, che ne dite? sono abbastanza sodisfatta ma avrei bisogno di un occhio esterno, la decorazione (cannella,spiga di grano,peperoncino...) la mettereste così o attaccata sulla saponetta? non vorrei che...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao, ho un problema usando l App android, quando provo caricare una foto si apre galleria del cel, clicco la foto e mi si chiude tutto facendo addirittura il logof, mi aiutate? Grazie mille
Ho creato un post
4444 giorni faMi sposo a fine Giugno e non sono ancora andata in agenzia...dite devo sbrigarmi? che destinazione mi consigliate? (bimbo di un anno e mezzo ma non ci spaventano i lunghi viaggi,e non crociera) budget massino sui 10'000
Ho creato un post
4444 giorni faCiao bellissime, il nostro sarà un matrimonio non troppo formale, con i tavoli si ma liberi, buffet in piedi, niente di troppo impostato e ora arrivo al dunque. lo faccio il tavolo degli sposi o no?
Ho creato un post
4444 giorni faBuongiorno ragazze!!! tutto sta prendendo forma ed è arrivato il momenti di preparare le partecipazioni, il soggetto sarà questo (mio figlio, mia nipote e i nostri nuovi cuccioli) stampato su cartoncino e dietro ci scriverò.....ora arriva il dramma,...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze, queste saranno le mie bomboniere, devo produrre ancora saponette ma sono a buon punto,devo comprare confetti e nastrini per legare le saponette ai sacchettini e poi sono finite!!! happy happy happy ogni invitato potrà scegliere colore e...
Ho creato un post
4582 giorni faCiao ragazze, che meta mi consigliate per andare un viaggi di nozze a luglio/agosto con il nostro piccolo che avrà quasi 2 anni? alcune di voi hanno già fatto questa esperienza? come è andata?
Ho creato un post
4609 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo....beh di certo è che ci sposiamo...nel 2014...e con il bel tempo....voglio tanto verde....e l'acqua.... questo è tutto quello che ho organizzato o_O completamente in alto mare...aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM