Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4439 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
4444 giorni fa
Ciao belle fanciulle, a pausa pranzo ho prodotto, che ne dite? sono abbastanza sodisfatta ma avrei bisogno di un occhio esterno, la decorazione (cannella,spiga di grano,peperoncino...) la mettereste così o attaccata sulla saponetta? non vorrei che...
4446 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! tutto sta prendendo forma ed è arrivato il momenti di preparare le partecipazioni, il soggetto sarà questo (mio figlio, mia nipote e i nostri nuovi cuccioli) stampato su cartoncino e dietro ci scriverò.....ora arriva il dramma,...
4446 giorni fa
Ciao ragazze, queste saranno le mie bomboniere, devo produrre ancora saponette ma sono a buon punto,devo comprare confetti e nastrini per legare le saponette ai sacchettini e poi sono finite!!! happy happy happy ogni invitato potrà scegliere colore e...
Fotografi garanzie ANFM