Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1805 giorni fa
Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un semi-raccolto per stare più in ordine nelle foto. Voi...
Ho partecipato al post di Valeria
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1814 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1814 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
Ho partecipato al post di Debora
1818 giorni faHo partecipato al post di Irene
1818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Ho partecipato al post di Simona
1820 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1825 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Gloria
1825 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1827 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Imma
1827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM