Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Buongiorno ragazze, per chi è in cerca di gravidanza, il vostro valore tsh di quanto è? Dicono soprattutto su internet ( non so se crederci) che per chi cerca gravidanza, il valore non deve superare i...
Buonasera a tutti! Per il nostro ricevimento di nozze abbiamo scelto Villa Eliana a Sorrento, ci sposeremo il 18 maggio di mattina e avevamo pensato ad un orario per la messa intorno alle 11:30 12:00...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Buongiorno a voi quanto ha chiesto la parrucchiera per l acconciatura del matrimonio?
Sottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che...
Salve a tutt*!! Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi?...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2022, secondo voi quando dovrei cominciare a cercare l'abito? Grazie per i consigli.
Ragazze alla morfologica mi hanno detto d qst liquido superiore...o meglio alla fine della morfologica il dottore ha detto può stare tranquilla è tutto ok il bambino era in una posizione ottimale k sn...
Buongiorno Sposine, per partito preso non ho fatto fare i coni per il riso perchè inevitabilmente dopo la cerimonia finisco sempre a terra, sporcando cosi la chiesa. Considerando che fuori alla chiesa...
Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo principalmente a chi ha o ha avuto problemi di tiroide. Ho scoperto di avere il TSH alto un paio di mesi fa, in realtà è nel range di un soggetto normale ma stiamo...
Ciao ragazze!! 🤗 Con FM in questi giorni stavamo valutando di partire 4/5 dopo il matrimonio (ci sposiamo il 30 maggio 🤞🏻😍).. Stavamo pensando di andare in costiera amalfitana o alle 5 terre…voi cosa...
Ho comprato i test ovulazione clearblue tappo rosa, chi mi spiega quando si deve cominciare a farli? Da quando inizia il muco? Inoltre mi hanno detto che i giorni vanno contati dalla fine del ciclo...
Ragazze torno a chiedervi un consiglio sui confetti... quali delle due marche consigliate? Buratti o Maxtris? 🍬
Buongiorno a tutta la community! Il colore prevalente del mio matrimonio sarà il giallo: avrò un bouquet di girasoli e anche le mie scarpe saranno di quel colore. Domanda: come vedete lo smalto giallo...
Ragazze stavo pensando.. oltre alla fede.. il giorno del matrimonio dite che posso metterlo anche un anello regalato da mia suocera? Ovviamente all altra mano
Ciao ragazze, per chi usa i test di ovulazione, mi sapete indicare qual è il migliore? e in caso di ricerca come procedere?? Non li ho mai utilizzati e non ho idea di come funzionino..
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo se tutto va come speriamo ci sposiamo il 28 maggio 2022. Dato che è agricoltore e siamo appassionati io pensavo di mantenere il tema trattori e campagna, però non...
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene......
Per chi le ha già acquistate, quanto avete speso, comprensivo di confezionamento, a bomboniera?
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutte! Come scritto dal titolo questo mese io e il mio futuro marito proveremo ad avere un bambino! 😍😍 ho comprato Clearblue tappo viola, chi di voi l’ha usato? Mi consigliate di avere rapporti...
Ciao sposine aiutatemi ... mi sono arrivate finalmente le scarpe ma non mi convince il fiocco .., secondo voi meglio con o senza ? Grazie
RAGAZZEEEEEEEEEEE HELP QUALCUNA MI SA CONSIGLIARE UN NEGOZIO SIA FISICO CHE ONLINE CHE VENDA ABITI DA DAMIGELLA A NAPOLI? NON VORREI SPENDERE PIU' DI 50 EURO L'UNO.
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Con cosa è possibile sostituire i fiori in chiesa? O per lo meno che tipo di fiori NON COSTOSI mi suggerite di utilizzare?
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Ragazze buongiorno! La settimana scorsa ho fatto la curva glicemica a 25+5 e sono usciti valori alti .. diagnosi: diabete gestazionale! Sono andata da un diabetologo e da una nutrizionista che mi ha...
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Fotografi garanzie ANFM