'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1517 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1525 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi la foto delle fedi unoaerre versione comoda?
Ho caricato una foto nel post di Katy
1526 giorni fa
Ciao a tutte...siamo alla ricerca delle fedi la mia idea era quella con l'impronta digitale ma tutti gli orafi mi stanno bocciando ciò,perché secondo il loro parere non è un bellissimo risultato...qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1527 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1527 giorni fa
Buongiorno sposine, ho un bel dilemma! Il VELO 🤦🏽♀️ Non sono amante affatto! Ma non so perché nonostante abbia acquistato l’abito senza velo, adesso ne ho il desiderio! Il problema? Il nostro matrimonio verrà celebrato in comune, hanno una sala...
Ho caricato una foto nel post di Ro
1528 giorni fa
Ciao a tutte ragazze☺mi fareste vedere come avevate fatto le unghia il giorno del vostro matrimonio (per le già sposate) o come le farete (per tutte coloro che devono sposarsi)? Grazie in anticipo ☺
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1530 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo cercando delle idee per bomboniere che siano però utili e originali, avete consigli da darci?😅
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1533 giorni fa
Ciao sposine! Trovare il vestito è stato facilissimo, altrettanto difficile è trovare le scarpe :-( Ne vorrei un paio con il tacco alto, tipo 8 cm, comode e semplici ma vorrei stare sotto i 100 euro. Volevo ordinarle on line, me ne sono fatta spedire...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1544 giorni fa
Salvee sposine, tema bouquet e io sono indecisa. Tema matrimonio l'amore è i colori saranno il bianco e il rosso, fiori rose rosse, bianche e lisianthus ... vorrei qualche idea sul bouquet con questi colori. Foto ? 🙏 E poi io avrò il mio più piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1544 giorni fa
Ragazzi voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio? Dato che ormai siete come una famiglia su matrimonio.com, vi dispiacerete postare le foto,dato che siamo in ritardo cerchiamo idee....grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1546 giorni fa
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1547 giorni fa
Buongiorno come state? Ho bisogno di un vostro aiuto. Questo mese andremo dalla fiorista per dare la caparra. Io sto cominciando a pensare al bouquet. I fiori che useremo saranno solo rose bianche e rosse. Il mio dilemma è: come fare il bouquet?...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1555 giorni fa
Ciao ragazze, idee per bomboniere? Sono così confusa, vorrei scegliere qualcosa non dico che piaccia a tutti, perché è impossibile, ma almeno trovare qualcosa che mi colpisca. Idee? Che ne pensate di una bilancia digitale da cucina?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1555 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1564 giorni fa
Buon sabato future sposine......non so come voi siete messe ma io sono ancora indecisissima su come fare il bouquet....ma soprattutto mi chiedevo....quanto mi può venire a costare?ancora non ho chiesto nessun preventivo....grazie!!😊😘😘😘😘🥰
Ho caricato una foto nel post di Tania
1575 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM