Merlino, Lodi · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1900 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1900 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho creato un post
1901 giorni faCiao qualcuno saprebbe dirmi chi potrebbe essere la stilista?
Ho partecipato al post di Francesca
1905 giorni fa
Ho creato un post
1906 giorni faCiao spose come.e state procedendo? Noi andiamo avanti. Ci sposeremo il 17 giugno in provincia di Lodi. Ce qualcuna da queste parti che si sposa a giugno? O cmq in lombardia ?
1908 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1908 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1908 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
Ho partecipato al post di Lorenza
1913 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faCiao chi si sposa a giugno ? Quanti della lombardia ? Io mi sposo il 17 giugno. Ad oggi ancora nessuna notizia e non ho intenzione di rinviare
1918 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1927 giorni fa
Ho creato un post
1927 giorni faCiao ragazze ce qualche sposa della lombardia che si sposa tra aprile e giugno? Dove festeggiate? Ce qualcuno che festeggia al bocchi di comazzo? Grazie
1932 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM