Merlino, Lodi · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1857 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1865 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1871 giorni faCiao andrò in viaggio di nozze a Napoli e proseguiremo per la costiera amalfitana. Qualcuna conosce l'hotel Artemisia Domus? Nel centro di Napoli?! Abbiamo prenotato 4 notti li. Grazie in anticipo.
1876 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao future spose... avete prenotato viaggio di nozze? Ce qualcuno che andrà a napoli e costiera?
1884 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1886 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faBuonasera ho sentito la mia location che mi ha detto che loro stanno facendo quasi tutti i gg matrimoni. Con restrizioni ma li fanno. L unica cosa sono il ballare e il buffet che non si può fare ma per il resto si fa. Tavoli da 4... siamo in...
1895 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1895 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1899 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Fotografi garanzie ANFM