Merlino, Lodi · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Ciaoo a tutte! Sono una giovane futura sposina, mi sposo anche io il 4 giugno in Lombardia, come state vivendo questa situazione di incertezza?☺️
Ciao andrò in viaggio di nozze a Napoli e proseguiremo per la costiera amalfitana. Qualcuna conosce l'hotel Artemisia Domus? Nel centro di Napoli?! Abbiamo prenotato 4 notti li. Grazie in anticipo. ...
Ciao future spose... avete prenotato viaggio di nozze? Ce qualcuno che andrà a napoli e costiera?
Buonasera ho sentito la mia location che mi ha detto che loro stanno facendo quasi tutti i gg matrimoni. Con restrizioni ma li fanno. L unica cosa sono il ballare e il buffet che non si può fare ma...
Ciao spose come.e state procedendo? Noi andiamo avanti. Ci sposeremo il 17 giugno in provincia di Lodi. Ce qualcuna da queste parti che si sposa a giugno? O cmq in lombardia ?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao chi si sposa a giugno ? Quanti della lombardia ? Io mi sposo il 17 giugno. Ad oggi ancora nessuna notizia e non ho intenzione di rinviare
Ciao ragazze ce qualche sposa della lombardia che si sposa tra aprile e giugno? Dove festeggiate? Ce qualcuno che festeggia al bocchi di comazzo? Grazie
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più...
Dove consigliate la luna di miele per la prossima estate (considerando la pandemia)?
Ecco il mio.abito cosa mi consigliate di metterci sul lato di fianco più corto del.corpetto? Io pensavo a un punto luce. Un altra domanda qualcuno sa chi è lo.stilista? Non mi ricordo ed ero curiosa....
Ciao a tutte! Ebbene sì... la data è stata scelta... adesso manca tutto il resto...
Buongiorno spose di giugno 2021 come state? Io non vedo l ora di febbraio per rivedere il mio abito
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Buongiorno quante spose abbiamo che si sposano a giugno e sono di Lodi o di Milano? Io sono di Merlino e mi sposerò il 17 giugno
Buongiorno a tutte. Stiamo cominciando a pensare alle partecipazioni di nozze. Non vorrei indicare l'IBAN perché non la trovo una cosa molto fine e sto cercando delle alternative. Qualcuna di voi ha...
Buongiorno a tutte mi sposerò il 17 giugno e ieri sono arrivate le mie partecipazioni... sono emozionatissima voi a che punto siete?
Ragazze buongiorno!!! In questi giorni sto andando a visitare delle location tra cui scegliere. Ma sono davvero indecisa... L unica cosa che ho capito e' che mi piacerebbe una location un po'...
Ciao a tutte per chi si sposa nei prossimi mesi avete già scelto tutto? Abito intimo scarpe ecc?
Buonasera per chi si sposa a Giugno avete già scelto e fatto le partecipazioni? Le mie andranno in stampa a fine mese
Ciao sposine voi farete o avete fatto la lista nozze? Noi abbiamo messo il.viaggio
Fotografi garanzie ANFM