Merlino, Lodi · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Ciao andrò in viaggio di nozze a Napoli e proseguiremo per la costiera amalfitana. Qualcuna conosce l'hotel Artemisia Domus? Nel centro di Napoli?! Abbiamo prenotato 4 notti li. Grazie in anticipo. ...
Ciao qualcuno saprebbe dirmi chi potrebbe essere la stilista?
Ciao future spose... avete prenotato viaggio di nozze? Ce qualcuno che andrà a napoli e costiera?
Buonasera ho sentito la mia location che mi ha detto che loro stanno facendo quasi tutti i gg matrimoni. Con restrizioni ma li fanno. L unica cosa sono il ballare e il buffet che non si può fare ma...
Ciao spose come.e state procedendo? Noi andiamo avanti. Ci sposeremo il 17 giugno in provincia di Lodi. Ce qualcuna da queste parti che si sposa a giugno? O cmq in lombardia ?
Ciao chi si sposa a giugno ? Quanti della lombardia ? Io mi sposo il 17 giugno. Ad oggi ancora nessuna notizia e non ho intenzione di rinviare
Ciao ragazze ce qualche sposa della lombardia che si sposa tra aprile e giugno? Dove festeggiate? Ce qualcuno che festeggia al bocchi di comazzo? Grazie
Ciao a tutte mi sposo il 17 giugno volevo sapere quando andare a prendere le fedi .. pensavamo di non far mettere la data subito ma solo i nomi in modo che se succede qualcosa per via del covid...
Buongiorno spose di giugno 2021 come state? Io non vedo l ora di febbraio per rivedere il mio abito
Buongiorno a tutte mi sposerò il 17 giugno e ieri sono arrivate le mie partecipazioni... sono emozionatissima voi a che punto siete?
Buongiorno quante spose abbiamo che si sposano a giugno e sono di Lodi o di Milano? Io sono di Merlino e mi sposerò il 17 giugno
Ciao a tutte per chi si sposa nei prossimi mesi avete già scelto tutto? Abito intimo scarpe ecc?
Buonasera per chi si sposa a Giugno avete già scelto e fatto le partecipazioni? Le mie andranno in stampa a fine mese
Ciao ragazze 1quante spose abbiamo di milano e lodi che si sposano nel 2021?
Ciao dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato? Noi si faremo Napoli e costiera amalfitana
Ciao sposine voi farete o avete fatto la lista nozze? Noi abbiamo messo il.viaggio
Ciao a tutte domanda: secondo voi quando bisogna prendere le fedi? Quanto tempo prima?
Ciao a tutte sono di milano quante si sposeranno a giugno 2021? Ho un ansia che mi spostino tutto per il.covid
Fotografi garanzie ANFM