Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2021 Catania

Luna di miele estate 2021

Luisa, il 1 Gennaio 2021 alle 20:06 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Dove consigliate la luna di miele per la prossima estate (considerando la pandemia)?

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2021 alle 16:26
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noemi, mi ha incuriosito molto il tuo post perche mi ritrovo tanto nelle tue parole.. anche noi avevamo in mente mega viaggio esotico o gli usa, di quelli insomma che fai solo in luna di miele, ma vista la situazione credo sia già tanto se riuscirò a fare un matrimonio decente (luglio 2021). È qualche giorno che pensiamo quindi di prenotare qualcosa in Italia e abbiamo pensato proprio alla Sardegna (entrambi non ci siamo mai stati).
    Consiglieresti di contattare un'agenzia ? O pensi sia fattibile prenotare tutto da soli? Inoltre, posso chiederti dove andrai, che giro ti ha organizzato la tua agenzia?
    Grazie mille se vorrai rispondermi ✌e tantissimi auguri ❤

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, per stare tranquilli ti consiglio di farlo in Italia, Sicilia, Sardegna, Puglia, costiera Amalfitana, Capri, Venezia, oppure in Europa su qualche isoletta della spagna, la Provenza. La Grecia e la Spagna me l'hanno sconsigliato come mete per il viaggio di nozze, ( chi ci è stato o ci ha vissuto in entrambi i posti mi ha detto che vanno bene per una vacanza, ma non per il viaggio di nozze non è indicato). Appena torniamo zona gialla devo prendo l'appuntamento con l'agenzia viaggio e ci faremo fare i preventivi per la costiera Amalfitana e la Sardegna.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando la pandemia in corso direi che la meta migliore è... CASA 😂😂😂 scherzi a parte credo sia presto per porter organizzare la luna di miele. Attualmente non sappiamo neanche come ci sposeremo! Ci sarà modo di recuperare nel tempo
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso. Stiamo aspettando per capire come evolverà la situazione. Ma probabilmente resteremo in Italia e in quel caso andremo in Sicilia.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me apriranno anche dei posti all' estero. Adesso c' è il vaccino e le cose cambieranno. Ti conviene aspettare e vedere come va
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 17 giugno e partiremo la.sera stessa per napoli e costiera amalfitana. Non vediamo l.ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche noi stiamo pensando alla luna di miele. Inizialmente, prima della pandemia, pensavamo a un tour negli stati uniti ma la situazione rimarremo in Italia. Puglia o Sicilia 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dell’ idea come molte altre di non andare lontano ma di restare in Italia. Tanto il posto si conta ma relativamente perché l’importante è stare con la persona che si ama e la luna di miele sarà un bel ricordo a prescindere dal posto secondo me
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno e prenoteremo quasi all'ultimo, pensiamo di andare in Puglia..non ci sentiamo di fare viaggioni!
    Vedremo nel 2022 se potremo fare una meta esotica....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna, Sicilia, Puglia o costiera amalfitana
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati un mese in Sardegna. L'avevo già vista altre volte, ma non avevo mai avuto un mese intero a disposizione. Ho scoperto dei posti che pensavo esistessero solo nei libri. Meravigliosa, romantica e un cibo eccezionale (e se te lo dice una pugliese puoi fidarti). Sardegna tutta la vita ❤ ti consiglierei la Puglia anche, ma sarei troppo di parte 🤣
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi stare in Italia e' un opzione perfetta. Sardegna, Sicilia, Puglia etc.. Ci sono posti bellissimi da visitare Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Noi abbiamo prenotato in Sardegna due settimane fa. E meno male che abbiamo prenotato perché erano rimasti pochissimi posti! Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Soldi che - se tutto va bene- rivedrò a marzo 2022. Sempre se il tour operator nel frattempo non fallisce, perché qua il comparto viaggi col Covid sta colando a picco! Roba da matti!

L'assicurazione iper-mega che avevamo fatto si è rivelata carta straccia e non ha coperto un bel niente! Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda (abbiamo prenotato con un'altra agenzia viaggi, ovviamente, questi sono amici di famiglia). Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi resteremo in Italia visto che prenoteremo quasi all’ultimo per vedere come va la situazione...e probabilmente andremo in Sardegna
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per andare sul sicuro direi Italia con la Sardegna oppure la Puglia ,anche le isole , oppure la crociera per il Mediterraneo ,o anche l'Europa ( malta ,Cipro ,la Spagna ,Grecia ) ma dipende tutto ovviamente dal covid ,in ogni caso fai delle assicurazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione