San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4352 giorni fa
Ciao Ragazze ! Tra i vostri topic vedo ogni tanto che qualche sposina cerca una scarpa comoda come una zeppa, ma che sia ugualmente elegante ! Ecco qualche proposta !
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4356 giorni fa
4358 giorni fa
4378 giorni fa
Ed eccoci dopo la promessa!! Che dire..molto felice, è stato un altro grande passo verso il 23 Agosto!!
4379 giorni fa
Buonasera ragazze!! Domani mattina faremo la promessa in comune! X l'occasione ho pensato di confezionare questi sacchetti con dentro confetti bianchi e verdi! Che ne dite?
4381 giorni fa
Ragazze, buonasera! Oggi sono reduce della prima prova del l'acconciatura! Ho il vestito a collo alto, e quindi pensavo ad un raccolto totale!
4400 giorni fa
Ragazze buongiorno! Oggi farò la permanente! I miei capelli sono veramente sottili e super liscissimi! E quindi facendo la permanente che dura 6 mesi si spera che l'acconciatura per il giorno delle mie nozze duri più del dovuto.. vi dico che a me la...
4402 giorni fa
Ragazze, il 21 giugno si sposa mia cognata... secondo voi questo abitino va bene? secondo voi è meglio nero o rosa? ah..sono alta 1,58!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4402 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4402 giorni fa