San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4352 giorni fa
Ciao Ragazze ! Tra i vostri topic vedo ogni tanto che qualche sposina cerca una scarpa comoda come una zeppa, ma che sia ugualmente elegante ! Ecco qualche proposta !
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4356 giorni fa
4358 giorni fa
4378 giorni fa
Ed eccoci dopo la promessa!! Che dire..molto felice, è stato un altro grande passo verso il 23 Agosto!!
4379 giorni fa
Buonasera ragazze!! Domani mattina faremo la promessa in comune! X l'occasione ho pensato di confezionare questi sacchetti con dentro confetti bianchi e verdi! Che ne dite?
4381 giorni fa
Ragazze, buonasera! Oggi sono reduce della prima prova del l'acconciatura! Ho il vestito a collo alto, e quindi pensavo ad un raccolto totale!
4400 giorni fa
Ragazze buongiorno! Oggi farò la permanente! I miei capelli sono veramente sottili e super liscissimi! E quindi facendo la permanente che dura 6 mesi si spera che l'acconciatura per il giorno delle mie nozze duri più del dovuto.. vi dico che a me la...
4402 giorni fa
Ragazze, il 21 giugno si sposa mia cognata... secondo voi questo abitino va bene? secondo voi è meglio nero o rosa? ah..sono alta 1,58!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4402 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4402 giorni fa
Non ti voglio far dirottare il viaggio di nozze!!! ma queste sono per te!! le ho fatte io ad agosto 2013
4404 giorni fa
Ecco la mia "vestaglietta" anzi vestitino per la mattina delle nozze.. e quindi per i trucco e parrucco! L'ho preso da H&M! Che ne dite???
4410 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! ho un grande dubbio.. il giorno del mio matrimonio vorrei indossare questo braccialetto, al quale sono molto affezionata, e nemmeno farlo a posta il mio abito ha dei fiori e come alcune sanno anche le prime scarpe. Il mio...
4414 giorni fa
Salve ragazze!!! con oggi ho finito di scrivere anche le partecipazioni, che consegneremo a mano!!! vi posto alcune foto, di come le ho scritte!!!
4416 giorni fa
Buonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25 anni e volevamo l'oro giallo ma con un taglio...
4417 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! stamattina io e la mia mamma siamo uscite per scegliere il suo abito!!! abbene... ecco che cosa indosserà il giorno del mio matrimonio! Allora la mia mamma ha 45 anni..questo è un abito di Luisa Spagnoli..e lil mio matrimonio...
4417 giorni fa
Ragazze si è molto spesso parlato del profumo che indosseremo noi, sposine il grande giorno!!! ma il vosto Fm??? beh.. il mio futuro marito ha due profumi che mi inebriano completamente quando o respiro..ed è molto indeciso!! Acqua Amara di Bulgari E...
Fotografi garanzie ANFM