Agugliano, Ancona · Da Novembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faProva trucco. Avrei scelto l’occhio così…
1490 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio, siamo indecisi sugli addobbi floreali per la chiesa. Non abbiamo uno stile o un tema da seguire ma ci piaceva fare qualcosa di diverso e un po' rustico o meglio alla buona (come siamo noi). Se volete...
1554 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
Ho partecipato al post di Veronica
1555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1562 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1562 giorni faHo partecipato al post di Simone
1568 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1591 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1594 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1594 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1600 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1607 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1630 giorni faBuongiorno☀️il 3 Giugno 2022 finalmente ci sposiamo🥰💛 essendo su un’isola sto cercando di mantenere lo stile siciliano, a partire dai fiori, centrotavola, bomboniere fatte di ceramica, taboo dei tavoli con nomi delle isole, i colori quindi saranno il...
Fotografi garanzie ANFM