Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Settembre 2022 Brescia

Spose di settembre

Veronica, il 15 Gennaio 2022 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte abbiamo deciso la data delle nozze che sarà il 24 settembre!!
Per chi si è sposato in questo periodo come ha organizzato la cerimonia? Pranzo o cena?
Meglio anticipare e sfruttare meglio le ore di luce della giornata? Per aperitivo sicuramente si starà fuori ma per il banchetto si riesce ancora a star fuori?Gli ultimi anni settembre è sempre stato caldo e bello 😍 Grazie a tutte 🥰

18 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 16 Gennaio 2022 alle 07:13
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a settembre dopo una settimana di piogge torrenziali. Fortunatamente la location mi aveva garantito un buon drenaggio del terreno e la disinfestazione e mi sono salvata dall effetto sabbie mobili e dall invasione degli insetti.
    Da mio cugino in masseria invece, che si e' sposato lo stessi periodo, per colpa della vendemmia c e' stata un' invasione di mosche durante l aperitivo all aperto, fai attenzione a cosa c è attorno alla location prima di scegliere dove fare cosa, apparte ol vento, l umido e il mal tempo

• Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo... Noi faremo ricevimento serale!
    • Rispondi
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposiamo un giorno prima 😁
    Abbiamo optato per aperitivo all'aperto e cena all'interno... Speriamo nel bel tempo 🤞💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 19 settembre 2021.
    La cerimonia in chiesa era alle 11:00 e gli invitati sono arrivati al ricevimento attorno alle 13.
    Siamo riusciti a sfruttare tutta la giornata, e il sole, fino alle 20:30.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti i matrimoni a cui sono andata a Settembre, sono stati sempre tutti di mattina e così sarà il prossimo matrimonio di Settembre a cui andrò
    A metà Settembre inizia a fare buio un po' prima, ed è bello godersi tutta la giornata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa alle 16.30
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sale 14.30 direttamente nel giardino della location
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora hai fatto la cerimonia?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto potrebbe piovere tutto il giorno anche in estate! Quindi un piano B di sicuro 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco spero di essere fortunata anche io 😅 noi ci sposiamo in location con rito simbolico e quindi non abbiamo grandi spostamenti da fare perché siamo già li…ma preferirei non prendere tensostrutture. Il sole tramonta verso le 19/20 e visto che siamo sul lago e il posto offre una bella terrazza al tramonto magari era bello fare il taglio della torta però non saprei a che ora iniziare cerimonia e pranzo 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì cena fuori la escluderei in ogni caso, se proprio il pranzo se c’è una giornata di sole, oppure una parte dentro e una parte fuori ☺️ Speriamo almeno ci sia bel tempo ultimamente settembre fa caldo 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si sicuramente in ogni caso serve un piano B! A prescindere da pranzo o cena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 24 settembre scorso 😂
    Abbiamo fatto tutto fuori come avevamo stabilito (eravamo sposi giugno), aperitivo sul prato e cena sotto una tensostruttura, siamo stati mooolto fortunati perché sia i giorni primi che quelli dopo ha fatto abbastanza freddo tanto che la proprietaria voleva già organizzare nella sala e invece alla fine ci sono stati 27 gradi.
    X la luce noi ci siamo sposati in chiesa alle 15.30 poi siamo stati fino alle 19 a fare le foto, e se non ricordo male il sole è tramontato mezz'oretta dopo. Per il tempo va molto a cu*o, ripeto noi siamo stati molto fortunati😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 02 settembre e farò il pranzo. Il clima è un'incognita qualsiasi mese scegli! Perciò.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel periodo tramonta verso le 19.30 e c'è una luce bellissima anche per 15-20 minuti successivi. Noi l'11 settembre 2021 in provincia di Torino abbiamo fatti cerimonia al pomeriggio e cena ed è stato bellissimo. Essendo stata una giornata particolarmente calda è stata pure una fortuna perché all'ora di pranzo temperatura molto alta.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 16 di settembre e volevo sposarmi il pomeriggio ma già a metà settembre fa buio un pochino prima quindi ho optato x il pranzo x godere delle ore di luce
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 25 settembre 2021 cerimonia fuori aperitivo fuori e cena dentro. Di giorno si stava bene ma con il calare della sera era troppo fresco per mangiare fuori.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a fine Settembre é un'incognita. Io sono andata ad un matrimonio il 18 Settembre ed é capitata una giornata fredda e piovosa🤷‍♀️Pensaci bene. Ma al massimo state dentro. Comunque anche alla sera c' è ancora luce. Io farei a cena!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione