Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4278 giorni fafinalmente marito e moglie, alcune foto scattate dai presenti:
Ho creato un post
4287 giorni faVoi cosa fareste al mio posto? Sto iniziando a scrivere il tableau, Un mio amico un mese fa mi disse, che doveva vedere un attimo le ferie con la morosa e mi avrebbe fatto sapere; ad una settimana dal matrimonio gli mando io un mess su what up, per...
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno ragazze, ormai ci siamo! Sto scrivendo i nomi sul tableau e mi è venuto un dubbio, Moglie e marito voi cosa mettete? Cristina Ferri Cristian Dotoli Oppure Cristina Dotoli Cristian Dotoli? Non so come mettere i nomi sono in confusione avete...
Ho creato un post
4291 giorni faRagazze come fate a sopravvivere allo stress da pioggia? quest estate si sta facendo odiare... =) Ho guardato le previsioni e per il 2 agosto mettono pioggia, ok che non sono attendibili, cerco di prepararmi psicologicamente... Le foto come avete...
Ho creato un post
4301 giorni faBuondì a tutte, ormai mancano 20 giorni al matrimonio... domani ho il mio addio al nubilato, organizzato dalle mie 4 damigelle, che conosco da ben 20 anni, siamo cresciute insieme! Non volevo scegliere o far preferenze così ho messo mia sorella come...
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze ma chi come me lavora dalle 8/10 ore al giorno come fa ad organizzare il matrimonio con la dovuta calma ed attenzione? Ho mandato il menu in tipografia quando mi ha mandato la bozza ho guardato l estetica e nn cosa c era scritto visto che...
Ho creato un post
4311 giorni faAd esattamente un mese e un giorno, mando mio suocerò a chiedere qualche conferma. Lui ha un azienda dove io lavoro. Lui ha voluto invitare tutti o quasi i dipendenti dell azienda. anche delle filiali. Alla domanda se vengono, mi hanno risposto entro...
Ho creato un post
4311 giorni faChi di voi l'ha fatto? ho visto un link proprio su matrimonio.com dove parla di un angolo dove vengono messe alcune foto della vita dei due sposi. l ho trovata una cosa splendida. Spero che la location riesca ad allestirla oppure essendo un...
Ho creato un post
4315 giorni faQuel giorno chi va prima ? Truccatrice o parrucchiera? Entrambe mi vogliono fare per prime chi faccio partire?
Ho creato un post
4315 giorni faBuongiorno ho fatto la prova trucco a pagamento due mesi fa, ieri le mando un messaggio per chiederle se era tutto confermato e l ora in cui intendeva truccarmi cosi mi sarei organizzata la giornata. E nn mi ha risposto l ho provata a chiamare al cel...
Ho creato un post
4318 giorni faBuondì, Il mio parroco non mi ha chiesto una cifra ma bensì offerta libera. Il gruppo non è della chiesa e lo pago a parte. A lui quanto potrei dare? VOGLIO DARGLI IL MINIMO INDISPENSABILE è la parte + stressante di tutto il matrimonio. Ho fatto il...
Ho creato un post
4328 giorni faIo mi sposo il 2 agosto e ho il primo appuntamento con il Don che farà la cerimonia questo lunedì. la base su cui lavorare per il libretto messa ve l ha dato il Don? o avete suplciato in internet? Ho un po di ansia perchè ho paura di non fare in...
Ho creato un post
4330 giorni faBuondì girls. A meno 50 giorni dalla data, inizio a stringere un po e chiedo qualche conferma in giro; Il papà del mio compagno ha un azienda dove lavoro anch'io. ha invitato "cani & porci" passatemi il termine. e ci ha costretti a dargli anche...
Ho creato un post
4332 giorni faSe io invito una persona e questa persona si prende la libertà di portare io moroso che non conosco io regalo deve farlo? Come si usa? Esempio pratico la sorella del mio moroso ci ha gia dato il regalo ( ci sposiamo fra un mesetto circa) ora mi ha...
Ho creato un post
4336 giorni faQuanto possono esser cattivi gli uomini? ok al terrorismo psicologico però questo mi sembra davvero eccessivo. Il mio moroso viene avvisato mercoledì dal suo migliore amico che VENERDì(oggi) lo passvano a prendere vicino al suo ufficio alle ore 15...
Ho creato un post
4339 giorni faMi spiego meglio, Vi capita mai di parlare delle vostre ansie e paure con le vostre amiche? io sono la prima che si sposa del gruppo e mi sembra di essere un alieno... a meno due mesi dal matirmonio inizio a sentire l ansia ed ho molto meno tempo per...
Fotografi garanzie ANFM