Perugia, Perugia · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1690 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiaooo ragazze, da voi si usa il primo letto??? Se si mi date dei consigli di dove comprarlo su internet?? Qualche idea??? Io vorrei lenzuola e copriletto bianche con pizzo… mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Antonia
1691 giorni faHo partecipato al post di Marinaefrancesco
1692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Ho partecipato al post di Camilla
1693 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1693 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1694 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1694 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Ho partecipato al post di Valentina
1695 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1695 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
1695 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM