Tricesimo, Udine · Da Dicembre 2020
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faCiao! Voi cosa userete come portafedi? Classico cuscinetto? Portagioie/cofanetto? O altro?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1772 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1773 giorni fa
1773 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al post di Chiara
1774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Agata
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1774 giorni fa
1774 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1774 giorni fa
1774 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Fotografi garanzie ANFM