Tricesimo, Udine · Da Dicembre 2020
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno...
Perché hai scelto ""?
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho un problema con mia suocera cosa che già sapete, andavo d'accordo con la fidanzata del nipote che ha la stessa età mia avevo scoperto che però faceva un gioco sporco..litigava con il...
Ho pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Perché hai scelto ""?
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Buongiorno sposine! Come succede a molte di noi, anche alcune celebrities hanno dovuto rimandare il loro grande giorno a causa del Covid.. Ma poi sono riuscite a coronare il loro sogno! Dopo ben 3...
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....
Perché hai scelto ""?
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
Eh sì sposine belle, sono una delle prime sposine ad aver coronato il sogno dopo tanto tempo e difficoltà. Vi consiglio solo una cosa, godete del vostro giorno in ogni istante e sarà tutto perfetto ❤️...
Tra tutte le spese per la cerimonia siamo molto tentati di tagliare il costo di un videomaker. Avremo un super fotografo su cui abbiamo investito un bel po' perché ovviamente è importante che ci siano...
Ciao Colleghe spose. Ho bisogno del Vs aiuto.. . Per capire se sono io esagerata oppure no. Non saró breve. La mia testimone mi ha proposto questo come suo abito (in alternativa ad un certo punto se...
Ciao a tutte! Qualcuno sa se fotografi e musicisti, devono avere il green pass? Io avevo capito di no, però la location mi ha detto che mi farà sapere, essendo anche loro "ospiti". Voi avete...
Fotografi garanzie ANFM