Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1600 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1600 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1600 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1605 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1605 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1605 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
1605 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1605 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1614 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1614 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
1620 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1620 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1620 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1623 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1623 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
Fotografi garanzie ANFM