'Roma', Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faIniziamo bene la giornata con la nostra rubrichetta dedicata agli abiti 👰 Ho selezionato per voi questo: ⭐ Semplice, raffinato, elegante. Questi sono i tre aggettivi che mi sento di attribuire personalmente a questo modello. ⭐ Si tratta della...
2077 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2077 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2082 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
2082 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Ho partecipato al post di Luana
2082 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2084 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
Ho partecipato al post di Sara
2087 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2100 giorni faStamattina ho già aperto un post😂😂 ora riflettevo su come capire se ho ciclo vero e proprio o se potrebbero essere perdite di altro tipo 🙂 **di solito ho il ciclo in anticipo, ora in ritardo **Il ciclo e molto abbondante (con grumi) e poco doloroso,...
Ho partecipato al post di Lena
2101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2101 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi decido a scrivere per sapere se qualcuno ha già vissuto questa esperienza e sa cosa consigliarmi.. Io prendo da anni la pillola. Con il nuovo blister (quindi circa 28 giorni fa) dimentico la prima compressa, presa poi molto...
Fotografi garanzie ANFM