'Messina', Messina · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1790 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutte! qualche idea per regalo testimoni? Voi cosa avete scelto? Noi ci stiamo pensando ma siamo ancora in alto mare
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1854 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo a Messina il 28 agosto. La questione fiori si sta rivelando uno degli aspetti più complicati dell'organizzazione 🙈🙈🙈, non avrei mai pensato! Mi sapreste dire che fiori avete scelto voi e i prezzi dei preventivi? A noi...
Ho partecipato al post di Noemi
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1854 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo aiuto alle spose di Messina! Conoscete qualche buona struttura alberghiera o b&b dove poter riunire tutti gli invitati che verranno da fuori per il matrimonio a fine agosto? Grazie! Buona serata a tutte
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi un gruppo che faccia musica dal vivo, stile swing/jazz in zona Messina??
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1911 giorni fa
1911 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a Messina il 28 agosto, avremo la necessità di prenotare stanze per molte persone che scenderanno da su. Conoscete alberghi o B&B carini ma non troppo dispendiosi dove poter ospitare tutti? Grazie Paola
Fotografi garanzie ANFM