Padova, Padova · Da Agosto 2013
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno... Visualizza altro
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno direbbe maniaca del controllo e perfezionista.. ma chi?? Io??? :P
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4271 giorni faCare forumine fabbricose, non so voi ma a me i cake topper comprati non piacciono molto e farseli fare da qualche professionista ha costi davvero elevati, quindi che ti pensa la Cristina??? LI FACCIO IO!!!! Ed eccomi qui tra colla, colore, stoffe e...
Ho creato un post
4271 giorni faLeggendo qua e la nei vari forum dedicati al matrimonio ho scoperto una nuova cosa (non si smette mai di imparare) e così spulciando spulciando ecco qua: la BENEDIZIONE DEGLI ANELLI da parte di amici e parenti! Praticamente dopo l'ingresso delle fedi...
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4278 giorni fa