Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di... Visualizza altro
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie♥️🍀
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1437 giorni faVi piace a voi i commenti
Ho creato un post
1437 giorni faInizieremo il nostro Countdown ♥️♥️♥️ Che bello 😍
Ho creato un post
1439 giorni faBuona sera , ho un dubbio io sposo l’anno prossimo a Giugno la chiesa a parte mi ha chiesto €70 euro l’organo .. ma x quanto riguarda i canti l’entrata degli sposi pensano tutto loro oppure io posso proporre qualcosa in particolare 🤔
Ho creato un post
1441 giorni faSiamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze una domanda , io sposerò a casa professa mi piacerebbe entrare con l ave Maria anziché della solita marcia nuziale .. voi che dire il prete accetta questa mia richiesta da premettere una chiesa molto rigorosa ? Voi che dite
Ho creato un post
1443 giorni faChi metterà il velo a calata 😍♥️Io lo trovo davvero bello
Ho creato un post
1468 giorni faSuocera gelosa come Comportarsi ?
Ho creato un post
1484 giorni faCi sposa come me nel 2023 ♥️🍀💍💒👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un post
1499 giorni faChi sposa nel 2023 Giugno ♥️
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutti chi sposerà , come me alla chiesa di casa professa ♥️Giungo 2023
Ho creato un post
1510 giorni faChi di voi a fatto vedere l’abito alla propria suocera 😃 ma soprattuto la vedete contenta del vostro matrimonio ? La mia insomma a voi i commenti 🤣🤣🤣
Ho creato un post
1510 giorni faChi di voi ha già preso casa 🥰
Ho creato un post
1511 giorni faChe macchina avete scelto per le vostre nozze 🥰
Ho creato un post
1529 giorni faIo e il mio ragazzo per adesso ci innervosiamo x qualsiasi cosa 😅 sarà l’organizzazione del matrimonio io voglio una cosa è lui un’altra 😂ditemi che non sono l’unica 😱 x voi è normale !
Ho creato un post
1544 giorni faDove posso trovare fuochi d’artificio economici a Palermo !
Ho creato un post
1545 giorni faSecondo voi si usa ancora il velo con la calata ? Calata si o calata no 😍 secondo me lo vedo romantico voi ??
Fotografi garanzie ANFM