Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

Abito da sposa

Tania, il 10 Marzo 2022 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82
Chi di voi a fatto vedere l’abito alla propria suocera 😃 ma soprattuto la vedete contenta del vostro matrimonio ? La mia insomma a voi i commenti 🤣🤣🤣

82 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 23 Marzo 2022 alle 10:38
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò anche mia suocera alla scelte dell’abito. Per me è come una seconda mamma e lei spesso mi definisce la famiglia femmina che non ha mai avuto ( ha 2 figli maschi) . Ovviamente è felicissima per il matrimonio tanto che il pranzo lo faccio pagheranno interamente i miei genitori ed i miei suoceri.
    Sono felice che le faide sposa- suocera non mi appartengano 😅 ho già dato con il mio ex 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E appunto quindi lascio che sia lei a immaginarselo ahahaha

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto bene così non amo avere rapporti troppo stretti con i parenti
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va benissimo, meglio stretti!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😧 che stress questa donna ma un po’ di affari suoi .. 😱 al contrario della mia che stiamo invitando propio quelli più stretti saremo un 80 già va bene così
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, è partita da non voglio nessuno, non ho detto a nessuno che convivete (e chi se ne), non voglio sapere niente, non mi dite niente, quando le abbiamo fatto l'annuncio a luglio, quindi ci siamo basati su queste affermazioni, per arrivare a febbraio a volere invitare tutte le sue zie (che hanno 90 anni in media) con relativi figli e nipoti...da 100 che eravamo con questa mossa siamo diventati 145 e ovviamente a carico nostro... perciò a un certo punto ho detto al mio fm di metterle un freno definitivo, va bene accontentarla ma così è troppo...e ora vuole farsi il giro dei parenti per annunciare lei il matrimonio quando non sa nemmeno se ci sposiamo di mattina o pomeriggio, su questo ho ceduto per non fare una guerra su tutto tanto poi le partecipazioni le daremo noi. Quindi insomma il suo interesse è meramente incentrato su di lei, come in tutti gli altri aspetti della vita del resto
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo 🤦🏻‍♀️Ma che significa dai
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo vabbè 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Non c’è la posso fare 🤣è impazzita 😂
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e non ti dico, a un certo punto abbiamo dovuto bloccarla perché aggiungeva sempre piu gente (sempre parenti suoi di terzo/quarto grado), manco fosse una festa di compleanno al parco! Per il resto non sa niente del matrimonio proprio perché non le interessa affatto...
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lei ha saputo che ho scelto .. ma non mi ha chiesto di vederlo ed io mi colorito di conseguenza lo vedrà in chiesa 😂 non mi chiede si vede che non gliene frega una mazza nemmeno gli auguri mi ha fatto .. e vabbè 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava 🤩
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X la troppa felicità magari rischia di dare maggiori dettagli del tuo abito
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu devi sceglierlo
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi dispiace 😞 io ho rapporti con mia suocera poi purtroppo noi siciliani abbiamo l usanza almeno una volta a Settimana di andarci a mangiare a casa x tappargli la bocca 🤦🏻‍♀️ Anche se avvolte la faccio saltare questa cosa di ogni settimana ..
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ! Che cattiveria
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia era anche con me alla scelta. L'ha trovato bellissimo e si è un sacco emozionata.

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ha visto l'abito e non ha mai chiesto niente né su questo né su altro, nonostante io e fm conviviamo da due anni quando ha saputo del matrimonio ha reagito come se le avessimo detto funerale, zero gioia, zero auguri e zero interesse su tutto. Unica cosa che le è interessato sono stati i suoi parenti che ha voluto inserire (anche se non paga lei). Non si interessa nemmeno di andare per il vestito dello sposo...credo che la sua sia una sorta di rimozione traumatica dell'evento 🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho rapporti con mia suocera la quale vive in Sardegna e a malapena ha rapporti con fm

    Sta passando un brutto periodo a livello di salute e il matrimonio credo sia proprio l'ultimo dei suoi pensieri. L'ho vista una sola volta.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare me lo regalerà lei quindi verrà quando sarà il giorno..sono contenta del suo gesto assolutamente però non vorrei che per poter accontentare lei poi non possa piacere a me l’abito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera sembra una bambina perché fa i salti di gioia. Però non le ho fatto vedere l'abito e nemmeno gli altri dettagli per un motivo molto semplice: lei non lo fa con cattiveria ma presa dall'entusiasmo andrebbe a raccontare a tutti come è fatto il vestito e addio sorpresa. Già lei aveva anticipato agli altri parenti del matrimonio prima ancora che lo dicessimo noi figurati cosa farebbe con il resto. Infatti il mio fidanzato alla scelta del suo abito non andrà con sua mamma proprio perché è una chiacchierona

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è venuta con me alla scelta dell’abito, è de rimasta senza parole x la scelta che ho fatto. Anzi sa tutto di come sarò quel giorno dal vestito al l’intimo 😂 e mi dice sempre non hai avuto bisogno di consigli xk quello che hai scelto, è tutto meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊😉Meno male!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,e se invito una zia lei non viene,e io va bene nn venire ci perdi tu mica noi x me sono invitati in meno che pago và 😆 🤣 cmq diciamo che dice che facciamo le cose troppo in grande. A base di pesce, il vestito, perche abbiamo 2 figli nn lo so dovremo fare una cosa tipo 70enni con 3 matrimoni alle spalle. Premetto che ho 24 anni e suo figlio 23.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi chiedeva quando mi sarei sbrigata a sceglierlo. Nel secondo atelier nn l ho portata. 😆 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nn gliel’ho fatto vedere. Non mi ha chiesto nemmeno nulla a riguardo.
    Sarà contenta ma a modo suo. Non è molto partecipe, perché gliel’ho anche impedito un po’ io 🤣 poi all’inizio forse ho cercato anche ma data la distanza stiamo facendo tutti da soli. Non d andata nemmeno con il figlio dal sarto per il vestito e le scarpe
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatto vedere la foto...però alla prima prova tra un mese viene!! Si è offerta lei..che posso dire di mia suocera non mi posso certo lamentare!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha visto solo in foto e penso le sia piaciuto. Alle prove è sempre venuta mia mamma. Mia suocera ha accompagnato il mio fidanzato per il suo. Sì dai, penso sia contenta del matrimonio! 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è venuta alla svelta e a tutte le prove, anche perché abbiamo dovuto organizzare il matrimonio tra le varie zone arancioni e rosse del 2021 e mia madre era in Campania (ci siamo sposati a Torino dove viviamo). Suocera e assistenti mi hanno aiutato a fare le videochiamate per mostrare durante scelta e prove l'abito a mia madre, ai miei zii e al mio testimone che erano giù, poi mia mamma è potuta venire all'ultima prova prima del matrimonio di persona ❤
    Mia suocera e mia madre erano contente nella stessa misura!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho chiesto a mia suocera di venire con me per l'abito, ma le ho fatto vedere la foto e le e' piaciuto. Con me è venuta la mia testimone di nozze per me persona molto importante. Lei ha accompagnato suo figlio. Credo sia contenta anche se non chiede spesso dei preparativi.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è venuta a sceglierlo con me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto vedere, ma sono tutti molto entusiasti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è rimasta super colpita quando le ho chiesto di venire con me alla prima prova, perché proprio non se lo aspettava, e quando mi ha vista si è commossa! Lei è una donna molto rispettosa degli spazi altrui, non ha mai messo becco su nulla delle nostre nozze, e neanche ora che sta per nascere il nostro bambino, ma quel giorno alla prova era super emozionata!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione