Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!
- Super Sposa
- 4.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Aurora.. Allora: io ho bloccato sala e chiesa ad agosto scorso scorso, fotografo la settimana scorsa...ho incontrato una wedding planner di giu' per vedere se puo' darci una mano ad organizzare il tutto, ma dobbiamo ancora confermare, ho iniziato a fare un po' di preventivi per il viaggio che sara' anche la lista nozze....ed a girare qualche fiera...e poi basta! E tu?
Ciao Aurora! Si il giorno prima :) abbiamo prenotato tutto, mancano solo bomboniere, confetti, viaggio di nozze e il mio abito, tu?
Ciao Aurora! Anche tu una sposina sicula che vive a Roma! Io mi sposo in Sicilia (provincia di Messina) ad agosto ed anch'io vivo nella capitale!
Noi abbiamo già prenotato la Chiesa (Casa Professa) e la Location (Villa Nosa). Fra qualche mese ci occuperemo del corso di Cresima e del corso Prematrimoniale :-) l'0altro giorno siamo stati alla fiera che c'è per ora di fronte il centro commerciale Conca D'Oro e abbiamo visto un po' i vari stand riguardo fotografi ed affitto delle macchine...
Fotografi garanzie ANFM